Sostituzione autoradio di serie (Kenwood)

GabboLinus

Nuovo Alfista
30 Agosto 2013
2
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 jtdm
Salve a tutti,
Come da titolo, avrei bisogno di chiedere alcune info sulla sostituzione dell'autoradio di serie con una a doppio din. In questo caso una ddx4021bt.
Avevo questa autoradio sulla mia vecchia auto, e mi ci trovavo benissimo perciò vorrei montarla ora sulla mia mito. Ho letto un po' in giro e mi è sembrato di capire che per non perdere il blue & me e mantenere i comandi al volante, va installata una centralina/adattatore.
Ora il quesito è questo, io non ho i comandi al volante, e non credo nemmeno di avere il blue & me, perchè se clicco sul tasto "media" mi dice che non ci sono periferiche disponibili. Devo comunque installare centraline???
Per quanto riguarda il kit per l'installazione del due din, devo stare attento al colore oppure il cruscotto delle mito è uguale per tutti??
Grazie e a presto :)

G.:decoccio:
 
SI esatto, l'autoradio è proprio questa. Quindi non sapete dirmi se senza comandi al volante e blue and me serve comunque una centralina?
Grazie
G.
 
Per i comandi al volante ci vuole un interfaccia canbus,costo 90-100 euro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io sulla mia mito mi piacerebbe mettere il radionav originale ma fai fatica a trovarlo e costa un sacco!!! sapete se quello dell'alfa 159 andrebbe bene lo stesso?? grazie delle risposte