Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

No...non sapevo di questa funzione grazie ti farò sapere ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

A me la lista radio funziona correttamente. Hai provato ad aggiornarla tenendo premuto per 5 secondi il tasto lista?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Tutto ok funziona :)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Scusate l ignoranza, cosa è il radio navigatore? Ieri ho ritirato la giulietta my2014. Ci dovrebbe essere anche su questa?
Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Questo è il famoso e non conosciuto radio navigatore della versione 2010 (colui che ti permette di ascoltare la radio e da farti da navigatore satellitare ovvero ti consiglia le strade da percorrere in basa alla destinazione impostata), Mentre per la tua MY2014 avrai sicuramente la radio che è questa, poi in base alla versione avrai il navigatore oppure no
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Scusate l ignoranza, cosa è il radio navigatore? Ieri ho ritirato la giulietta my2014. Ci dovrebbe essere anche su questa?
Grazie

Ciao. La differenza è molto semplice, come ha già anticipato alfachuck. Il RADIONAV è la prima versione del sistema di navigazione mentre l'UCONNECT NAV è la seconda versione

RADIONAV
radionav-alfa-giulietta-z.jpg

UCONNECT NAV 6,5"
1382461848816_Alfa_Nuova_Giulietta_04.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi aiutatemi....
È qualche giorno che non mi compaiono le scritte quando ascolto la radio.. tipo i numeri di telefono ecc.. credo siano le radio text . che fare?
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non so se è corretto postare qui questo caso ma ... di Radionavigtore si tratta.

La domanda è questa:

La velocità media riportata nel Trip è quella reale ?

Mi spiego meglio ....
ieri rientravo da Rimini e con l'autostrada disseminata da tutor, azzeravo il Trip ad ogni passaggio sotto il tutor per tenere sotto controllo la velocità media portale - portale.

Siccome la strada era abbastanza libera, controllo il GSM del cell e imposto la velocità sul C.C. a 135/136 km/h corrispondenti al tachimetrico 141/142 km/h (leggibile con DNA in A).
Ebbene mi è capitato di azzerare il Trip con la velocità stabilizzata (questa verifica l'ho fatta più di una volta); quindi il tachimetro aveva la lancetta fissa sui 141 (non è mai scesa) e il display del radionav mi indicava una velocità media di 135 km/h, che verosimilmente era la stessa indicata dal GSM del cell.

Che mi dite ?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Il trip prende i dati dal BC via linea CAN e non dal NAV.

La media che avresti dovuto visualizzare è quella della velocitá indicata dal tachimetro.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Il trip prende i dati dal BC via linea CAN e non dal NAV.

La media che avresti dovuto visualizzare è quella della velocitá indicata dal tachimetro.
Ti assicuro tachimetro fisso a 141, nav 135, la differenza é sensibile ed assolutamentee compatibile con il GSM del cell.

Tu conosci bene la materia ebnon posso darti torto, ma io non ragiono ... constato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

È tanto lo scarto.

Comunque schemi elettrici alla mano confermo il mio post precedente.