Molle Eibach

Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

azz! :eek:
mi pare un po' cara la cosa...io sulla bravo avevo montato le eibatch senza ritarare però nulla ed avevo speso 190€ per le molle e 25€ per il montaggio

25 euro di montaggio? che e'...gli hai dato solo la mancia?
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

25 euro di montaggio? che e'...gli hai dato solo la mancia?

AHAHAH!!:lachen001:
No no.....è un meccanico in pensione che ha l'officina in casa...
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Mi aggrego a voi possessori di G. con eibach, ho montato le pro-kit su ammortizzatori originali, non ho ritarato e sto aspettando i 600/700 km per rifare la campanatura.
Devo dire che la macchina è cambiata notevolmente, nei cambi di direzione (sia a velocità basse, sia sostenute) non fa una piega, mi sembra di sentire un po' meno le buche "leggere" mentre le voragini e i dossi causano un "terremoto" nell' auto.
Aumentati un po' i rumori provenienti dalle sospensioni in condizioni umide, quei "classici" rumori che si sentono su dossi affrontati piano o su fondi sconnessi.
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

bravo, secondo me una ottima scelta (seppur non universalmente condivisa...).
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

c




Visualizza allegato 103715Ciao ecco la mia Giulietta con le sole molle Eibach ProKit 3,0 cm...

Ciao devo dire che l'effetto non è niente male, mi puoi solo confermare la mia impressione guardando la foto e cioè l'abbassamento è maggiore all'anteriore che al posteriore, in breve guardandola di lato il fondo vettura non è perfettamente orizzontale ma punta verso il basso con l'anteriore, è così?
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

ragazzi io ho una 1.4 GPL... e un venditore di queste molle m ha detto che nn posso montarle sul gpl... che sfigaaaaaaaaaaa :mecry:.... nn posso in nessun modo abbassare la macchina??? :(
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

ragazzi vorrei montare le sole molle.,...
ecco i miei dubbi:
-la giulietta ha 30000 km....l ho presa aziendale di un anno.....
-sarei interessato solamente all'estetica....visto che tra la ruota ed il passaruota ci sono circa 6 cm.....ho i cerchi da 18 senza sospensioni sportive ..(ho il pack sportiva però penso che non centri nulla)
-nella mia ex golf VI GPL avevo montato le sole molle eibach pro-kit e mi trovavo bene! (montate sempre a circa 30000 km)

ora il dubbio è: leggendo qui ho visto che parlate di H&R ed eibach...... vorrei dei pareri , prezzo escluso...visto che con 50 € le monto e le acquisterei da internet....grazie a tutti!
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

io ho montato le eibach prokit su ammortizzatori originali non sportivi e mi trovo bene. Comfort quasi invariato, estetica notevolmente migliorata, rumori strani per ora nessuno. direi consigliatissime
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Potresti fare una foto con vista laterale per capire la resa estetica? grazie


io ho montato le eibach prokit su ammortizzatori originali non sportivi e mi trovo bene. Comfort quasi invariato, estetica notevolmente migliorata, rumori strani per ora nessuno. direi consigliatissime
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto