Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Avrai qualche troian!
 
ciao turbo,il problema è che non ci capisco un cazz...sto aspettando un mio amico che venga a darmi una mano.avast spesso mi rileva questi oggetti nascosti e non riesco ad eliminare...cioè,torna a segnalarmi ad ogni accensione del pc.il messaggio era:eek:ggetto nascosto sospetto SVC:RE-MARKIT> C:\...\RE-MARKIT157.WIN32:EVO-GEN[susp].in più alle volte mi si aprono pagine strane mentre navigo,tipo:gir.driveropti.net Eventi | Notizie e News Club Alfa Romeo Magazine ..se hai qualche consiglio da darmi ti ringrazio.ciao ciao e a presto!speriamo....
 
ciao turbo,il problema è che non ci capisco un cazz...sto aspettando un mio amico che venga a darmi una mano.avast spesso mi rileva questi oggetti nascosti e non riesco ad eliminare...cioè,torna a segnalarmi ad ogni accensione del pc.il messaggio era:eek:ggetto nascosto sospetto SVC:RE-MARKIT> C:\...\RE-MARKIT157.WIN32:EVO-GEN[susp].in più alle volte mi si aprono pagine strane mentre navigo,tipo:gir.driveropti.net Eventi | Notizie e News Club Alfa Romeo Magazine ..se hai qualche consiglio da darmi ti ringrazio.ciao ciao e a presto!speriamo....

Quelli non sono trojan ma ad...devi scaricarti qualche programma tipo ad-aware!
Non sono veri virus, quindi avast o Norton o simili faticano a riconoscerli!
Anche perché li hai autorizzati tu in qualche modo :)
Senza volerlo magari...ti installano la barra strumenti sul browser, o l'(in)utilissimo programmino e intanto ti aprono pagine per illudere i proprietari dei siti di pagare per avere tante visite ;)


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
 
ciao antonio,grazie anche a te del consiglio!vedrò di combinare...a presto!
 
Prendi un mac!!!! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera!

Tutto bene Friuli?

Nella mia ricerca di una 147 mi sono imbattuto in una 2.0 TS selespeed, ovviamente rosso alfa...adesso mi prudono le mani! :D

Non tanto per il selespeed che non mi entusiasma, ma il 2.0...



Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
 
Di quel cambio se ne sono sentite fin troppe. Sei sicuro di volerlo?
 
Di quel cambio se ne sono sentite fin troppe. Sei sicuro di volerlo?

No è più che altro il motore che voglio :D
Il problema è che gli austriaci hanno l'allergia ai cavalli, e l'unico 2.0 recente che ho trovato è proprio il sele...vabbè, ci lascerò il cuore li...:(
Aveva anche gli stessi cerchi della mia 156 :(


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
 
ragazzi qualcuno di voi,ha bisogno di pezzi per 156 2.0 jts?... ne avrei una smontata in garage.. e son stufo di averla tra i piedi :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto