Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Raga per quanto riguarda il TCT nessuno sa nulka a riguardo? Se puo rompersi aumentando la potenza e quindi la.coppia dell auto? Io vorrei apportare una mappatura +10/+15 CV...nulla di esasperato
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Raga per quanto riguarda il TCT nessuno sa nulka a riguardo? Se puo rompersi aumentando la potenza e quindi la.coppia dell auto? Io vorrei apportare una mappatura +10/+15 CV...nulla di esasperato
Di nuovo può mappare tranquillamente....raga leggete i messo precedenti pero e le trovate le risposte...
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ma nemmeno diminuisce....e se la metti su un banco prova tiri fuori qualche cavallo in più....i cavalli sono diversi dalla coppia...punto...

Bella questa, sai che la potenza è data dal prodotto tra la coppia e il numero di giri??

Non capisco chi di voi due abbia la verità in mano, ma se devo giudicare dai 2 post di cui sopra, GioGi è quello che manifesta più carenze tecniche.
Come non dare ragione a Sandro ... non esiste che ad un calo di coppia a, parità di giri, possa ottenersi una potenza maggiore; coppia e cavalli vanno a braccetto, se aumenta la prima, aumenta anche la seconda (a parità di giri ovviamente) e l'esatto contrario, se cala la coppia diminuiscono anche i cavalli ...

Posso dirlo anch'io ? .....punto.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Alle prossime "tarantelle" ed ai prossimi O.T.,il Thread verrà chiuso e verranno valutate le infrazioni,grazie.
 
Re: Finalmente si mappa!!! Cosa controllare durante l'operazione?

Capraro è uno dei migliori in zona Belluno Treviso!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Buongiorno a tutti!
Una domanda al brucio: è possibile procedere all'Eliminazione elettronica dell' egr senza eliminare fisicamente il dpf?
Ve lo chiedo perché la settimana scorsa ho rimappato la mia giuly 1.6 e mi hanno escluso elettronicamente ll'egr senza però eliminare il dpf
Risultato:dopo 200 km mi si accende la spia della rigenerazione del dpf e,per farla breve,dato che nn si spegneva più,ho portato l'auto in officina autorizzata alfa e hanno trovato il dpf intasatissimo e mi hanno detto che escludere solamente l'egr causa intasatura del dpf.
Grazie!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Buongiorno a tutti!
Una domanda al brucio: è possibile procedere all'Eliminazione elettronica dell' egr senza eliminare fisicamente il dpf?
Ve lo chiedo perché la settimana scorsa ho rimappato la mia giuly 1.6 e mi hanno escluso elettronicamente ll'egr senza però eliminare il dpf
Risultato:dopo 200 km mi si accende la spia della rigenerazione del dpf e,per farla breve,dato che nn si spegneva più,ho portato l'auto in officina autorizzata alfa e hanno trovato il dpf intasatissimo e mi hanno detto che escludere solamente l'egr causa intasatura del dpf.
Grazie!
È una sciocchezza bella e buona, probabilmente la causa della non rigenerazione del DPF è nella mappa fatta male, la 159 di mio padre è con egr chiusa e DPF regolarmente funzionante da 80000km circa
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

A me han sempre detto che va anche rimosso fisicamente.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

A me han sempre detto che va anche rimosso fisicamente.

Inviato dal mio Nexus 5
Il DPF si, ma qui stiamo parlando della esclusione dell'egr (+rimappatura) mantenendo il DPF funzionante
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

È una sciocchezza bella e buona, probabilmente la causa della non rigenerazione del DPF è nella mappa fatta male, la 159 di mio padre è con egr chiusa e DPF regolarmente funzionante da 80000km circa

Grazie x la risposta.
Devo dire però che questa cosa del dpf che si intasa se si elimina elettronicamente l'egr,me l'hanno riferita 2 tecnici diversi di due officine autorizzate alfa diverse....
Non vorrei che il fatto che sulla 159 funzioni tutto a meraviglia dipenda da altri fattori...