Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

senza considerare che è anche caro...fortuna ci sarà il buon Fabio di Velletri a fare il lavoro. Qui a Roma si sono tutti IMPAZZITI, e sparano cifre a gogo senza considerare che caricano mappe standard e non ad hoc

Esatto...certo andare fino a Velletri è una bella passeggiata soprattutto se per qualsivoglia motivo sei costretto a ritornare...tu vuoi eliminare anche il dpf?!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

sinceramente sono combattutto per quanto riguarda il DPF...vorrei, ma soldi e circostanze (faccio parecchio extraurbano e pochissimo urbano) mi spingono a risparmiarmi i soldi

Velletri non mi è lontano! Vado spesso a mangiare le fragoline a Nemi, da li sta vicino vicino
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

sinceramente sono combattutto per quanto riguarda il DPF...vorrei, ma soldi e circostanze (faccio parecchio extraurbano e pochissimo urbano) mi spingono a risparmiarmi i soldi
Se non togli il dpf perche le strade che fai sono compatibili con il suo funzionamento va bene..ma almeno fai chiudere la egr che fa solo danni se sta aperta..
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Chiudendo l'erg, aumentano il numero di rigenerazioni del dpf?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

No no..
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

si si...
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

l'egr riporta parte dei gas combusti in camera di scoppio.. con essa chiusa i gas vanno tutti nel dpf intasandolo prima.. quindi rigenerazioni più frequenti
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Chiudendola si evita però che si blocchi e imbratti i condotti di aspirazione..la mia a 55mila era bella sporca..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

ma infatti la egr fa più danno che bene al motore e ai condotti