Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

Avete ragione che è inammissibile ci siano rifiniture così scadenti e plastiche di bassa qualità (dato il prezzo che si aggira oltre i 25.000), ma delle due preferisco avere gli interni un po' più "scarsi" che restare a piedi con le tedesche
 
Avete ragione che è inammissibile ci siano rifiniture così scadenti e plastiche di bassa qualità (dato il prezzo che si aggira oltre i 25.000), ma delle due preferisco avere gli interni un po' più "scarsi" che restare a piedi con le tedesche
Ok ma adesso ritorniamo nella discussione!! [emoji106] [emoji1] Buon Ferragosto a tutti!!

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Ok ma adesso ritorniamo nella discussione!! [emoji106] [emoji1] Buon Ferragosto a tutti!!

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

Certo ti chiedo scusa. Buon Ferragosto anche a te!
Che ne pensi di questo sito per ricambi originali Alfa? Prodotti per alfa Romeo Giulietta

Mi ispira molto il pomello biscione nero abbinato ad una cuffia cambio color rosso. Peccato che quel pomello sembra fatto nella stessa maniera di quello attuale della Giulietta con la semisfera superiore e i dentini scadenti dentro. Ora vedo cosa fare, anche se 70 euro per un pomello mi pare esagerato!
 
Certo ti chiedo scusa. Buon Ferragosto anche a te!
Che ne pensi di questo sito per ricambi originali Alfa? Prodotti per alfa Romeo Giulietta

Mi ispira molto il pomello biscione nero abbinato ad una cuffia cambio color rosso. Peccato che quel pomello sembra fatto nella stessa maniera di quello attuale della Giulietta con la semisfera superiore e i dentini scadenti dentro. Ora vedo cosa fare, anche se 70 euro per un pomello mi pare esagerato!
Conosco il sito ed e' affidabile poi sulla qualita' del pomello questo non lo so...
Io mi sono fatto montare il suo originale vedremo questo quanto dura!!

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Conosco il sito ed e' affidabile poi sulla qualita' del pomello questo non lo so...
Io mi sono fatto montare il suo originale vedremo questo quanto dura!!

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

Beh fammi sapere allora ;) speriamo in bene sto giro! Il mio ha solo un po' di gioco... mi è rimasto in mano, ma l'ho incastrato nuovamente :)
 
aggiornamento:
sono andato in officina e mi hanno anche stampato la pagina della loro intranet che, all'inserimento dei dati, rigetta in automatico la richiesta di riparazione a carico della casa.
quindi, una volta tornato a casa ho richiamato il servizio clienti che mi ha detto che siccome la macchina ha cinque anni e mezzo, quel tipo di servizio non è più previsto come riparazione in garanzia.
si perdono veramente per le cazzate, visto che il pezzo in sè costa 15 € (ovvero per l'azienda ancora meno) e potrebbero fare una figura da gran signori con due spicci.
 
aggiornamento:
sono andato in officina e mi hanno anche stampato la pagina della loro intranet che, all'inserimento dei dati, rigetta in automatico la richiesta di riparazione a carico della casa.
quindi, una volta tornato a casa ho richiamato il servizio clienti che mi ha detto che siccome la macchina ha cinque anni e mezzo, quel tipo di servizio non è più previsto come riparazione in garanzia.
si perdono veramente per le cazzate, visto che il pezzo in sè costa 15 € (ovvero per l'azienda ancora meno) e potrebbero fare una figura da gran signori con due spicci.
Sono perfettamente d'accordo.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Sono perfettamente d'accordo.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
Per chiudere la questione, siccome mi è arrivato in mail il questionario di gradimento del customer care Alfa, ho dato risposte estremamente negative, specificando il mio problema è le risposte contraddittorie che mi sono state date l'altro giorno e poi oggi.
Vedremo se si faranno vivi come hanno fatto con te.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
ragazzi siccome vorrei sostituire il mio pomello con quello a mio parere troppo figo blu della linea accessori qualcuno di voi ha già smontato tutto il pomello???
e come quello della punto evo che con un po' di forza si svita interamente'?? o ci sono altre procedure??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra ci sia un dado in testa che blocca la prima semisfera

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk