Luci a Led per Interni e Targa

son gusti...pensavo che ce le avessero le resistenze quella della plafoniera...sono un pò in confusione per quelle delle plafoniere
Screenshot_2015-09-15-02-55-17.jpg metti una resistenza ceramica quelle piccole da 10kohm e 1/4 di watt se ti rimangono leggermente accese.quella dietro se và un pò molle prova ad allargare la linguettina metallica dove và incastrata la lampadina
 
Le ho prese in UK ...molto belle...se scrivi in ebay t 10 9 led e vai sotto le trovi...son quelle piatte ...3.69 la coppia...una roba simile...
Quella grossa è per la plafoniera posteriore ma rimane accesa e non so mettere resistenze...quindi mi servono quelle con resistenza integrata
 
A me oggi arrivano finalmente le due plafoniere 2014 e monto direttamente i led (con resistenza) prima di installarle in auto :)
 
Ragazzi ma esiste un kit specifico per sostituire i led interni e della targa?
 
Ragazzi sarò il 100esimo probabilmente che fa questa domanda ma non riesco a risolvere il problema.
Nelle luci targa se ho lampade led dal consumo di 0.8w (Philips t10 6000k) per non fare comparire il messaggio di avaria luci dovrei mettere in parallelo le resistenze da 47ohm,e fin qui tutto ok. Esiste una resistenza che dia la possibilità di fare un lavoro un pò più pulito senza rubacorrente e mettendola magari in serie come quelle plug and play che sono su ebay?
 
Che tristezza, i led che andavano nella plafoniera non passano nel foro.. eppure ho specificato per quale plafoniera fossero....

EDIT: ho fatto delle foto. La lampada è anche molto più alta dell'originale, oltre che più larga.. Ho già contattato il venditore, spero si degni per lo meno di spedirmene 4 giuste al volo ç_ç altrimenti devo entro domani acquistarne altre!! Vorrei concludere tutto il lavoro entro il w.e...





Potrei volendo allargare un pelo il foro di passaggio della lampada e ci passerebbe tutto, ma non è che mi piaccia l'idea! Devo vedere se il vetro si può aprire dall'anteriore, ma mi pareva di aver visto di no..
 
Ultima modifica:
Che tristezza, i led che andavano nella plafoniera non passano nel foro.. eppure ho specificato per quale plafoniera fossero....

EDIT: ho fatto delle foto. La lampada è anche molto più alta dell'originale, oltre che più larga.. Ho già contattato il venditore, spero si degni per lo meno di spedirmene 4 giuste al volo ç_ç altrimenti devo entro domani acquistarne altre!! Vorrei concludere tutto il lavoro entro il w.e...





Potrei volendo allargare un pelo il foro di passaggio della lampada e ci passerebbe tutto, ma non è che mi piaccia l'idea! Devo vedere se il vetro si può aprire dall'anteriore, ma mi pareva di aver visto di no..
E daiiii ...fai finta di dover installar i pannellini led alfa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi sarò il 100esimo probabilmente che fa questa domanda ma non riesco a risolvere il problema.
Nelle luci targa se ho lampade led dal consumo di 0.8w (Philips t10 6000k) per non fare comparire il messaggio di avaria luci dovrei mettere in parallelo le resistenze da 47ohm,e fin qui tutto ok. Esiste una resistenza che dia la possibilità di fare un lavoro un pò più pulito senza rubacorrente e mettendola magari in serie come quelle plug and play che sono su ebay?
Non ho capito se le resistenze le hai già prese e che modello hai.comunque esistono le plug&play t10 e che molti han già installato