Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ragazzi ho annullato tutto.

Io non partecipo più e me ne tiro fuori. :D

Se siete interessati avete tutte le info necessarie per acquistare da soli su ebay o su qualunque altro sito.
Hai tutto il mio sostegno..Uno si sbatte per il forum e c'e' sempre qualche b...bo m...kia che continua a fare le stesse domande o sparare a raffica dubbi e perplessita'..E' veramente ora di finirla e' mancanza anche di rispetto!!!.
Fine OT.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hai tutto il mio sostegno..Uno si sbatte per il forum e c'e' sempre qualche b...bo m...kia che continua fare le stesse domande o sparare a raffica dubbi e perplessita'..E' veramente ora di finirla e' mancanza anche di rispetto!!!.
Fine OT.
Del resto il forum è fatto anche per confrontarsi ed esprimere le proprie perplessità.

Esprimo tutta la mia stima a Polinesiano per l'onere che si stava prendendo.
Sapendo quanto è difficile accontentare tutti, avrei agito in solitudine riportando poi l'esperienza sul forum.

Già i gruppi d'acquisto funzionano così così quando sei a stretto contatto con le persone, figuriamoci a distanza....

:ernaehrung004:
 
Detto bene Maurizio.

Il confronto e le perplessità sono parte integrante della discussione in un forum.

Purtroppo quando il confronto diventa mera contestazione e la perplessità si tramuta in ostruzionismo cieco diventa difficile venirne fuori.

Ancora di più se vengono proposte ad oltranza sempre le stesse domande, le stesse perplessità.

Ripeto, la mia non è una presa di posizione, resto sempre e comunque a disposizione di tutti (come faccio sempre) semplicemente mi tiro fuori dal gruppo d'acquisto e da tramite con il fornitore.

Ora stop O.T. gentilmente :D
 
Tutto giusto.
Resta il fatto che dovremo aspettare che qualcun altro trovi materiale valido.


Fabrizio F.
 
Sono in contatto col venditore Populus....dovrebbero arrivarmi entro venerdì se va bene. Ovviamente anche le mie arrivano da China!! Tutto l'elettronico nasce da lì.....ho visto i led Philips che avevi in mente di acquistare Poli....ma hanno i LED solo su due lati e nn 360°...e poi come si correggeva il punto focale? Sono curioso.....
 
Sono led di 9a generazione più grossi e potenti di quelli di 7a

Il punto focale si corregge intervenendo sullo stelo della lampada, a detta del venditore.
 
Sono in contatto col venditore Populus....dovrebbero arrivarmi entro venerdì se va bene. Ovviamente anche le mie arrivano da China!! Tutto l'elettronico nasce da lì.....ho visto i led Philips che avevi in mente di acquistare Poli....ma hanno i LED solo su due lati e nn 360°...e poi come si correggeva il punto focale? Sono curioso.....
Ho visto che come prezzo non fa distinzione tra h1 e h7, al contrario di quelli che proponeva Poli (50% di differenza!!)
Non ho capito se Poli li prendeva comunque...Se si, si potrebbe poi fare una comparazione tra i la settima e la nona generazione...
 
Ovvio che c'è differenza, sono lampade completamente diverse.

NON SONO lampade identiche con attacco H1 e/o H7, ma lampade di generazione diversa.

Mi spiegate perchè non leggete i post e guardate solo le figure?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sto ricevendo molti PM di richiesta del contatto che avevo faticosamente trovato.

Ribadisco la mia massima disponibilità a fornirlo su richiesta.