Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti, sono nuovo ma ho una domanda da fare:

Ho intenzione di acquistare una Giulietta, mi è stato fatto un preventivo per una Giulietta GPL Distictive nuova da ordinare con in più
- sensori di parcheggio posteriori
- vernice metallizata
- seconda chiave con telecomando
- cerchi bruniti da 17
- navigatore da 6,5 pollici

Totale 28.650 euro.

Ora dando in dietro una Passat del 2006 con 100k km e con i vari sconti è arrivato a farmi il prezzo di 17.900 euro.
Premetto che finanziando 12.000 euro in 54 rate alla fine del finanziamento viene circa 14.000 euro come parte finanziata. Secondo voi è un buon prezzo?

Magari se tu dicessi quali sono le quotazioni della tua Passat sia in acquisto che in vendita da/a concessionario sarebbe più semplice dare un'opinione.
Comunque sia non capisco la motivazione che fa scegliere una GPL quando in quasi 10 anni hai percorso appena 100000 Km.


Non ho finanziato tutto, ma solo la metà.

Prezzo di listino + IPT + PFU: 25.515
Prezzo scontato: 18.500
Anticipo 9.500 + 60 rate da 184,50

Meglio se hai finanziato solo la metà e hai fatto bene a togliere il prestito protetto... 1500 euro su 9500 in 5 anni non mi sembrano affatto esagerati.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Magari se tu dicessi quali sono le quotazioni della tua Passat sia in acquisto che in vendita da/a concessionario sarebbe più semplice dare un'opinione.
Comunque sia non capisco la motivazione che fa scegliere una GPL quando in quasi 10 anni hai percorso appena 100000 Km


La Passat è di mio padre che ora non usa più e vuole darla via.

Il concessionario mi da 2500 euro, mentre viene valutata su quattroruote 3000 euro
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ragazzi, nessuna idea di quali potrebbero essere le offerte Alfa per novembre/dicembre?
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

La Passat è di mio padre che ora non usa più e vuole darla via.

Il concessionario mi da 2500 euro, mentre viene valutata su quattroruote 3000 euro

Quattroruote dà due valori: uno di vendita a concessionario e uno di acquisto da concessionario. Conosci entrambi i valori? Una quotazione congrua è la media fra i due.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ciao, secondo me sanno che a 10800 Euro con pazienza piazzano la Mito... il prezzo della Giulietta ti sembra corretto? ti hanno fatto uno sconto adeguato alle tue aspettative? perchè se non guadagnano dall'usato da qualcos'altro devono guadagnare... ma ormai mi sà che guadagnano più sul finanziamento che sulla vendita... comunque ottima scelta... la giulietta 120 cv è una bomba...

Ciao, acquistata! In pratica era una promozione sul nuovo.- La Giulietta alla fine è costata 23.200,00 Euro.- Ne costava 28.200,00.- La MiTO l'hanno valutata 5.800,00 Euro, più 5.000,00 Euro di sconto, totale 10.800,00.- Il prezzo è corretto.- L'ho configurato sul Car configurator.- In pratica ti Supervalutano l'usato, ma in realtà c'e' un super sconto sul nuovo.- Infatti la promozione scadeva il 31 Ottobre 2015.- Infatti gli ho chiesto a quanto l'avrebbero venduta la MiTO se non vale il prezzo da loro offerto.- E' stato li che mi ha detto che in realtà c'era uno sconto di 5.000,00 Euro.- Tutto l'opposto di quanto accadeva prima, quando se davi in permuta l'usato non ti facevano sconti, al massimo qualche centinaio di Euro.- Alla fine mi ha regalato anche 800,00 Euro di optionals.- Comunque alla fine l'importante era pagare meno il nuovo.- O ti supervalutano l'usato, oppure ti fanno un ottimo sconto.-

Quoto tutto quanto riportato da AlfaroTapp. Una considerazione: io ho un TB-120cv non GPL my2010 (leggermente diverso dall'attuale my2014) e sono soddisfattissimo, però sinceramente non spenderei mai una cifra così considerevole (oltre 3000 euro) in optional su una TB-120cv Distinctive, piuttosto preferirei prendere a 26100 (+2200 rispetto a Distinctive) l'allestimento Sprint che ha in più un motore benzina migliore (150cv Multiair), interni pregiati e numerosi dettagli sportivi.

Ciao, d'accordo, anche io avrei preferito il 150 cv, ma come già scritto sopra, la Giulietta non è per me, ma per la mia compagna e per lei 120 cv, sono già troppi.- Abituata alla MiTO 78 cv:eek:.-
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ciao, acquistata! In pratica era una promozione sul nuovo.- La Giulietta alla fine è costata 23.200,00 Euro.- Ne costava 28.200,00.- La MiTO l'hanno valutata 5.800,00 Euro, più 5.000,00 Euro di sconto, totale 10.800,00.- Il prezzo è corretto.- L'ho configurato sul Car configurator.- In pratica ti Supervalutano l'usato, ma in realtà c'e' un super sconto sul nuovo.- Infatti la promozione scadeva il 31 Ottobre 2015.- Infatti gli ho chiesto a quanto l'avrebbero venduta la MiTO se non vale il prezzo da loro offerto.- E' stato li che mi ha detto che in realtà c'era uno sconto di 5.000,00 Euro.- Tutto l'opposto di quanto accadeva prima, quando se davi in permuta l'usato non ti facevano sconti, al massimo qualche centinaio di Euro.- Alla fine mi ha regalato anche 800,00 Euro di optionals.- Comunque alla fine l'importante era pagare meno il nuovo.- O ti supervalutano l'usato, oppure ti fanno un ottimo sconto.-



Ciao, d'accordo, anche io avrei preferito il 150 cv, ma come già scritto sopra, la Giulietta non è per me, ma per la mia compagna e per lei 120 cv, sono già troppi.- Abituata alla MiTO 78 cv:eek:.-


Bene, sono molto felice che sei riuscito ad ottenere un buon prezzo.... Vi faccio i miei complimenti, avete scelto un'auto bellissima.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Io ho firmato una settimana fa per una 1.4 120 distinctive + kit fumatori + sensori di parcheggio + impianto gpl colore nero pastello . Scelta da una lista in produzione per 18400 no rottamazione no finanziamenti , consegna seconda metà di questo mese


 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Se non ho capito male è una Giulietta già configurata e ordinata, ma ancora da produrre. Prezzo davvero eccellente.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Si esatto .

Presso un concessionario ufficiale alfa romeo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Io ho firmato una settimana fa per una 1.4 120 distinctive + kit fumatori + sensori di parcheggio + impianto gpl colore nero pastello . Scelta da una lista in produzione per 18400 no rottamazione no finanziamenti , consegna seconda metà di questo mese





A me hanno proposto la stessa cosa, ma con cerchi bruniti da 17', a 20000.

Che dite posso scendere ancora?