Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale
Magari se tu dicessi quali sono le quotazioni della tua Passat sia in acquisto che in vendita da/a concessionario sarebbe più semplice dare un'opinione.
Comunque sia non capisco la motivazione che fa scegliere una GPL quando in quasi 10 anni hai percorso appena 100000 Km.
Meglio se hai finanziato solo la metà e hai fatto bene a togliere il prestito protetto... 1500 euro su 9500 in 5 anni non mi sembrano affatto esagerati.
Buongiorno a tutti, sono nuovo ma ho una domanda da fare:
Ho intenzione di acquistare una Giulietta, mi è stato fatto un preventivo per una Giulietta GPL Distictive nuova da ordinare con in più
- sensori di parcheggio posteriori
- vernice metallizata
- seconda chiave con telecomando
- cerchi bruniti da 17
- navigatore da 6,5 pollici
Totale 28.650 euro.
Ora dando in dietro una Passat del 2006 con 100k km e con i vari sconti è arrivato a farmi il prezzo di 17.900 euro.
Premetto che finanziando 12.000 euro in 54 rate alla fine del finanziamento viene circa 14.000 euro come parte finanziata. Secondo voi è un buon prezzo?
Magari se tu dicessi quali sono le quotazioni della tua Passat sia in acquisto che in vendita da/a concessionario sarebbe più semplice dare un'opinione.
Comunque sia non capisco la motivazione che fa scegliere una GPL quando in quasi 10 anni hai percorso appena 100000 Km.
Non ho finanziato tutto, ma solo la metà.
Prezzo di listino + IPT + PFU: 25.515
Prezzo scontato: 18.500
Anticipo 9.500 + 60 rate da 184,50
Meglio se hai finanziato solo la metà e hai fatto bene a togliere il prestito protetto... 1500 euro su 9500 in 5 anni non mi sembrano affatto esagerati.