Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale
Ciao a tutti, l'altro giorno girando per internet ho trovato presso un concessionario una Giulietta MY 2014 progression km 0 JTDm a 19500 passaggio compreso. Pensando di risparmiare qualcosa rispetto al nuovo (mi hanno preventivato una Distinctive a 21650 nuova in una altra concessionaria per la cronaca), mi sono recato a vederla. Avendo il cruise control, diciamo che come vettura è quella che fa per me, il colore è grigio magnesio che mi sta anche bene (anche se preferirei il bianco ma vabbè) e poi ha i cerchi da 16" che magari tengono meno strada rispetto ai 17", ma costano meno nel cambio pneumatici. La vettura inoltre è immatricolata nel settembre 2014 e quindi ha 105 CV (altro risparmio sul bollo rispetto alla 120CV). Il prezzo se andiamo a vedere secondo me è un po' altino, ma costando meno della Distinctive (la quale ha opt che a me francamente non interessano...) pensavo di risparmiare sulla rata... e invece? Valutandomi il ritiro 500 euro in meno del precedente preventivo (7000 € contro i precedenti 7500€) e mettendomi il prestito protetto, cosa che l'altra concessionaria non mi mette, alla fine la rata di questa Giuly km 0 viene solo 10 € in meno della Distinctive nuova!!!! Secondo voi oltre che sulla quotazione, quanto potrei proporgli sul prezzo della km 0?