Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Alto come prezzo. Puoi postare la fattura per curiosità?
 
Ladri, tra l'altro autorizzati!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Ma sei ancora in garanzia? Se non lo sei, è inutile che vai a farti spellare in alfa...

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno in previsione di fare anche io il secondo tagliando ho fatto un preventivo con MIDAS a seguire il conteggio fatto da loro tramite sito on line:

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Tagliando 70000 Km[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]• Cambio olio diesel 5W30
• Filtro olio
• Filtro aria
• Filtro abitacolo
• Filtro gasolio
• Sostituzione liquido freni e spurgo
• Diagnosi elettronica
• +80 punti di controllo


[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Tagliando Garanzia Attiva € 240[SUP](2)[/SUP] IVA incl. [/FONT]



che ne pensate?
 
Concordo

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Troppo generico, non specifica quale olio e quali filtri.... Ad ogni modo spenderesti meno comprando tutto da te e portando l'auto dal tuo meccanico di fiducia.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Troppo generico, non specifica quale olio e quali filtri.... Ad ogni modo spenderesti meno comprando tutto da te e portando l'auto dal tuo meccanico di fiducia.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

spesso sento questa affermazione,....................
se i compro i pezzi e poi vado dal meccanico di fiducia, questi i pezzi me li tira in testa.
non so , o forse e l amico che esegue il lavoro.
ciao
 
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Beh non vorrei certo star qui a dire che il mio meccanico, invece, mi ha cambiato 4 filtri, cambio olio e pastiglie sia anteriori che posteriori (tutti i componenti sono stati rigorosamente portati da me) in cambio di 20€ di mano d'opera, però quando si indica "di fiducia" io intendo che ci debba essere anche una certa confidenza tale che non può esimersi, oltre che fiducia in senso stretto nelle capacità del meccanico.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi qualcuno che sta anticipando la manutenzione ordinaria ogni 15000/20000 km o 12 mesi? Grazie