I nostri animali domestici ..

Uno era bello, due ancora di più :lachen001:.
Tramite conoscenti mia moglie ha trovato un'altro Nordico o meglio detto Nordica : arross :.

placeholder.png


placeholder.png


Sono già un po' abituati assieme, come si vede sono sollo stesso divano. 10 giorni non si sono visti perchè dovevano abituarsi ad essere assieme. La gatta stava sopra nella camera di mia figlia e il gatto sotto.
Ogni tanto la Nordica "chiacchiera" con il maschio che non fa attenzione a lei: sempre la stessa cosa con le femmine :lachen001:.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono stupendi. I nordici sono quelli che mi piacciono di piu'...... norvegesi e siberiani. :lovekop:
 
AccaEmme ha detto:
Sono stupendi. I nordici sono quelli che mi piacciono di piu'...... norvegesi e siberiani. :lovekop:
Quoto!!!! anche il mio Ettore è un incrocio con un norvegese.. infatti è il mio preferito!!! :lovekop:
 
cerco casa!

placeholder.png


placeholder.png


è o non è stupendo... labrador meticcio...

trovato abbandonato di 4 mesi... cerca casa.. zona roma :aktion080: :aktion080: :aktion080:
 
Ultima modifica da un moderatore:
il labrador è proprio un bellissimo cane.. ma come si fa ad abbandonarli :Indiavolato:
 
Ecco un altro gatto del club: Pelù.....
 

Allegati

  • PIC00008.jpg
    PIC00008.jpg
    236.6 KB · Visualizzazioni: 129
  • PIC00008.jpg_thumb
    41.1 KB · Visualizzazioni: 83
  • pelù.jpg
    pelù.jpg
    448.6 KB · Visualizzazioni: 116
  • pelù.jpg_thumb
    38.5 KB · Visualizzazioni: 90
ma daiiiii è molto simile al mio Ettore!!!!!
Proprio bello!!!!!
 
Grazie......ma oltre che bello è una peste.....e gli piace rotolarsi tra la terra...manco fosse un maiale!!! :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh...credo che non ci sia bisogno di postare una foto...
Il muso di Paco lo potete vedere quì a sinistra, lo ho nominato mio avatar personale...