Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Un saluto a tutti........sono nuovo del gruppo e possiedo da un mese une giulietta 1.6 120cv....3500km.......
Vorrei farvi qualche domanda specifica......ho letto tutte le 211 pagine,e non avete mai parlato del 120cv....
Mi piacerebbe mapparla è possibile? e quanti cv si può ottenere senza esagerare?

Un grazie in anticipo.
 
Anche per me la rimappatura è uno step che vorrei affrontare,come per le precedenti Alfa.
L'ultima,in particolare,la 159 1.9 150cv ha avuto un ottimo risultato: consumi diminuiti drasticamente,nessuna rottura (in 250000 km) dovuti alla rimappatura,motore molto brillante e pronto,se ne accorgeva chiunque. Non ho avuto necessità di togliere il DPF,rigenerava regolarmente. Fatta davvero bene,se volete info scrivetemi in PM.
Torniamo a noi,avete già provato a fare la rimappatura al 150 jtdm-2?
Ho notato che sull'infotainment dello uconnect c'è la possibilità di visualizzare molti parametri,dalle varie pressioni/temperature alla potenza/coppia istantanea,ecc. Lo trovo molto interessante. Penso però che rimappando e aggiungendo cavalli e coppia queste informazioni rischierebbero di alterarsi. Che ne dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_0764.jpg
IMG_0765.jpg

Come vi sembra questo downpipe?fabrizi è lo conoscete?
 
  • Like
Reactions: giangy87