Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Con una turbina del 170 devi cambiare pure gli iniettori box del filtro e collettori di scarico e ic per avere un lavoro pulito e non andare incontro a rotture degli iniettori...l'unico dubbio e che forse bisogna cambiare pure la frizione
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
Con una turbina del 170 devi cambiare pure gli iniettori box del filtro e collettori di scarico e ic per avere un lavoro pulito e non andare incontro a rotture degli iniettori...l'unico dubbio e che forse bisogna cambiare pure la frizione
Oltre a consumarti un bidone di disel in più rispetto a un 2.0 [emoji5]
 
- Informazione Pubblicitaria -
E per la turbina del 120?
Se hai il 105 cv la turbina è a geometria fissa. L auto diventa da 105 a 120 cv appunto perchè il 120 ha quella a geometria variabile. Quindi io ti consiglierei quella del 1.6 120cv. Poi rimappi e levi egr e fap e prendi altri 20-25cv e 40nm. Che a mio parere sono sempre troppi per la trasmissione del 1.6 quindi occhio...
 
400 nm li ho già adesso con la turbina originale e che non mi piace la spinta che ha
 
Con una turbina del 170 devi cambiare pure gli iniettori box del filtro e collettori di scarico e ic per avere un lavoro pulito e non andare incontro a rotture degli iniettori...l'unico dubbio e che forse bisogna cambiare pure la frizione

no, bisogna cambiare macchina.


cioè seriamente: nulla in contrario ad una mappa da 25/30cv che rende più brillante il 1600

ma se si vuole andare oltre si fa prima, si spende meno e si ha un lavoro più ben fatto a cambiare auto per un 2.0 di pari anni/km.

già dal 140 al 170 cambiano un botto di componenti (qui la risposta di alfa romeo ad un utente che ha chiesto cosa cambia tra 140 e 170: Nuovo jtdm motore 140 cv e 170cv: differenze)

e voi volete farci arrivare il 1.6? ma perché.. per 150€ di bollo?


occhio ragazzi che a sti livelli ve lo fottete il motore
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
salve ragazzi volevo un consiglio .
sono andato a un meccanico nella zona, chiedendo il lavoro eliminazione dpf egr e mappatura.
lui mi ha detto che elimina tutto elettronicamente e il fap verrà forato..
è questo il mio dubbio puo dare problemi il fap forato?
 
considerando quel che costa se dovesse servirti più in la sei fregato;

digli che te lo smonti e che ci metta un catalizzatore a 200 celle
 
  • Like
Reactions: Unku78
salve ragazzi volevo un consiglio .
sono andato a un meccanico nella zona, chiedendo il lavoro eliminazione dpf egr e mappatura.
lui mi ha detto che elimina tutto elettronicamente e il fap verrà forato..
è questo il mio dubbio puo dare problemi il fap forato?
Forarlo solo è un errore madornale. Non andarci. Vai da un altro. Questo da cui sei andato tu se ti ha dato una "soluzione" del genere non è un buon professionista.
 
Forarlo solo è un errore madornale. Non andarci. Vai da un altro. Questo da cui sei andato tu se ti ha dato una "soluzione" del genere non è un buon professionista.
cioè in pratica lui esclude l'egr e il fap eletteonicamente poi mi ha detto verra forato il fap all'interno e verra effettuata la mappatura con aggiunta di 20 cv circa
 
X