Aggiornamento centralina motore

ma tt che voglio a andare in d in città la modalità d a mio avviso serve quando vuoi divertirti per il resto c'è la n ci sono altri che la pensano così?

Concordo pienamente con te.
 
la mia giuly ha 17k km tutti fatti in D, al momento ho il 6029 e sono molto indeciso se passare al 6093, l'auto cosi com'è mi va più che bene però sono intimorito della spia avaria motore, qualcuno di voi ha avuto questo problema mentre aveva il 6029?
A prescindere dal discorso spia (che si tratta di un'eventualità), sei hai già il 6029 fai anche il 6093 che è migliorativo.
 
Fatto stamattina aggiornamento 6093 su giuly 9/2016 1.6 120 .... l'impressione è che in N ha perso dei vuoti di potenza ed è molto più lineare cmq sembra andare leggermente meglio..... sui consumi vi farò sapere....
 
  • Like
Reactions: capitani e Greg81
Fatto stamattina aggiornamento 6093 su giuly 9/2016 1.6 120 .... l'impressione è che in N ha perso dei vuoti di potenza ed è molto più lineare cmq sembra andare leggermente meglio..... sui consumi vi farò sapere....
Concordo , ho appena fatto aggiornamento e l'impressione è proprio questa
 
  • Like
Reactions: 156swgiugiaro
Dopo 6029 fatto a settembre non ho notato peggioramento di prestazioni o consumi solo il D più regolare nell'erogazione, a gennaio ho avuto 2 avarie spia motore con blocco DNA e Start&Stop. Effettuato cambio centralina motore ieri. Non ho avvertito alcuna differenza rispetto alla versione precedente.
 
Aggiornamento 6093 fatto la settimana scorsa su Giulietta MY2016 120CV Diesel. consegnatami il 5 ottobre scorso.
piccolissimi miglioramenti in N
 
  • Like
Reactions: 156swgiugiaro
Da circa 3 mesi da un amico abbiamo aggiornato la mappatura va come uno orologio svizzero premetto ke ho dentro anke un Chip Tuning della race chip
 
X tutti coloro che aggiornano, oltre ai miglioramenti/ peggioramenti in natural, diteci qualcosa anche del Dynamic.
Comunque mi sembra di capire che il 6093 è un buoon aggiornamento, toglie anche quei vuoti che spesso si presentano sui 2000 giri.
lo consigliate a chi ha giuly come in stock senza nessun aggiornamento?
 
io ce lo stock e 12 mila km appena fatto tagliando e va da dio non aggiorno sarei matto meglio di così non si può chiedere la uso quasi sempre in n e è bella pastosa fin da poco sopra i mille giri senza buchi in d tt altra musica super reattiva e appena schiacci un missile sembra di avere 150cv .... poi è molto soggettivo ricorda però che poi non si torna più indietro e c'è gente che pagherebbe per riaverla così
 
  • Like
Reactions: Alfista92
Pubblicità - Continua a leggere sotto
7000 km in 3 mesi, povera cucciola [emoji85] Però va da dio [emoji51]