uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

ho effettuato l'aggiornamento partendo dalla versione 14.
la sincronizzazione ora è presente, però l'orologio del matrix rimane indietro di circa 35 secondi.
ho notato che la segnalazione autovelox è molto più fastiodiosa con beep continui mentre prima si limitava a 2 segnalazioni.
C'è qualche modo per sincronizzare i due orologi?
 
ho effettuato l'aggiornamento partendo dalla versione 14.
la sincronizzazione ora è presente, però l'orologio del matrix rimane indietro di circa 35 secondi.
ho notato che la segnalazione autovelox è molto più fastiodiosa con beep continui mentre prima si limitava a 2 segnalazioni.
C'è qualche modo per sincronizzare i due orologi?
Credo non ci sia modo....mi fa strano che ogni versione correggono dei bug e ne escono altri che nella precedente non c erano....L unica cosa che volevo provare è se la mantiene impostando in manuale e non tramite gps....oggi provo
 
Credo non ci sia modo....mi fa strano che ogni versione correggono dei bug e ne escono altri che nella precedente non c erano....L unica cosa che volevo provare è se la mantiene impostando in manuale e non tramite gps....oggi provo
Non la mantiene
 
Io farò sistemare tutto in alfa...butteranno dentro un firmware ultimo ufficiale...magari è lo stesso...e mi riattiveranno i servizi live sul mio numero di vin
 
Speri o ne sei certo?

Se non lo sanno sistemare loro..chi altro...non credo non abbiano mai sostituito un uconnect e riabbinato un vin...idem per un update software..la mia auto è in garanzia...devo fare un altro lavoro di carrozzeria e mi ha detto avrebbe sistemato tutto lui...al massimo mi faccio sostituire l'autoradio no ?[emoji28]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non lo sanno sistemare loro..chi altro...non credo non abbiano mai sostituito un uconnect e riabbinato un vin...idem per un update software..la mia auto è in garanzia...al massimo mi faccio sostituire l'autoradio no ?[emoji28]
Eh..... ma se capiscono che hai caricato un sw diverso ti metteranno fuori garanzia....prima di sostituirlo faranno le loro indagini....
speriamo dai.
 
  • Like
Reactions: marce.pill