uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Sapete se c é la possibilità di abilitare la temperatura olio motore per le versioni diesel??
 
Salve ragazzi,

ho notato che dopo l´aggiornamento il navigatore mi sta dando problemi, in pratica se imposto un percorso il triangolo che raffigura la macchina non si allinea con la mappa. Come posso risolvere?
Anche a me lo fa, ma non ho ancora aggiornato...
 
si probabilmente così si resetta comunque se aggiornamento è uguale per live e non live secondo me le mappe sono Tom Tom per tt e due anche la grafica del navigatore non live mi sembra un Tom Tom poi magari mi sbaglio...
 
Aumenta la luminosità notte, portala al max ed anche a fari accesi rimane come se fosse giorno, almeno da me fa' così

Devo fare una rettifica, ho riprovato ed è vero che con la versione 17 la modalità notte anche se disattivata e portata la luminosità al Max comunque a fari accesi il colore dello schermo rimane sul nero, peccato preferivo prima
 
Eseguito upgrade anche io dalla 16.x.x, nessun problema se non il micro lag di sync con l'ora sul Matrix.

Per il resto perfetto.
 
Ho controllato la luce del navigatore... dalla notte al giorno cambia il colore
 
Ma quindi unico difetto di questi aggiornamento è L ora è il fruscio per chi ha il Bose ?
Io ho montato il live su una sprint my 14 quindi leggendo.. chi è passato dal 5 al 6.5 ha un maggior ritardo dell ora ... consigliate quindi di farlo ugualmente?? Poi sarei curioso di sapere sul 1.6 quali strumenti segna e quali no ..(in performance) .. giusto per vedere se ci sono differenze su un installazione al posto c'è di serie.. grazie!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma quindi unico difetto di questi aggiornamento è L ora è il fruscio per chi ha il Bose ?
Io ho montato il live su una sprint my 14 quindi leggendo.. chi è passato dal 5 al 6.5 ha un maggior ritardo dell ora ... consigliate quindi di farlo ugualmente?? Poi sarei curioso di sapere sul 1.6 quali strumenti segna e quali no ..(in performance) .. giusto per vedere se ci sono differenze su un installazione al posto c'è di serie.. grazie!!
Io non ho alcun fruscio ed ho il Bose.

L'unico lato "negativo" è appunto il microlag sulla sincronizzazione dei 2 orologi, per il resto riscontro maggior reattività generale.