Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Non voglio essere insistente ma visto che anche con una varta agm la situazione mi pare che non cambi, se la macchina sta ferma qualche giorno lo s&s non funziona, non sarebbe meglio sapere se possibile abbassare la carica dall 80% ad una percentuale più bassa visto che questo problema non mi risulta su altre auto
Direi proprio che non si può abbassare, è un parametro impostato nel body... o lo riprogrammi o non puoi.
 
comunque chi riprogramma le centraline credo che possano intervenire, provo a sentire il mio meccanico
 
Direi proprio che non si può abbassare, è un parametro impostato nel body... o lo riprogrammi o non puoi.
No mi dispiace non è un parametro del body ma direttamente dell ibs x abbassarlo si dovrebbe interporre un circuito all uscita dell ibs ma a mio avviso non vale la pena.
@il_capitano che dici ti trovi bene con il desolfatatore che ti ho consigliato?
Credo di si xke lo sta consigliando a tutti. Quindi ho una cena pagata ahahah.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
No mi dispiace non è un parametro del body ma direttamente dell ibs x abbassarlo si dovrebbe interporre un circuito all uscita dell ibs ma a mio avviso non vale la pena.
@il_capitano che dici ti trovi bene con il desolfatatore che ti ho consigliato?
Credo di si xke lo sta consigliando a tutti. Quindi ho una cena pagata ahahah.
Benissimo ;) Negroni pagato per te :*
 
  • Like
Reactions: VURT
Scusate ma secondo voi con le temperature attuali (vivo in provincia di Milano e oggi ci sono circa 14°) potrebbe non entrare in funzione lo Start & Stop? Non ho nessuna spia accesa di segnalazione ma anche dopo un viaggio di circa 20KM il sistema non mi è entrato in funzione, mi consigliate di farla vedere o è giusto così? batteria nuova Varta AGM
 
Guarda... io ti posso dire che se faccio tanti km (non certo 20) funziona, altrimenti no, soprattutto appena le temperature scendono sotto i 20 gradi!
 
ci vuole un po' che il sistema rilevi batteria nuova e funziona solo se sente certi parametri ... se non lo usi è meglio e dannoso per motore degrada prima olio motore e componenti
 
intanto grazie a tutti per le risposte, solo che fino all'altro giorno il sistema era regolarissimo anche già con la nuova batteria... mi è bastata tenerla ferma un giorno e con temperature esterne più basse per non funzionare... va beh.. vorrà dire che quando vorrà ripresentarsi sarà il benvenuto!!!! ah ah ah ah ah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai la batteria carica sotto la soglia dell 80% fai circa 60 80 km e vedi che torna a funzionare
 
  • Like
Reactions: Rk83mr