Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Se non vuoi togliere il fap quello è cio ke guadagni
 
  • Like
Reactions: Paolino1
170 però è iltuo limite spero...
Credo ke non puoi esagerare dopo il risultato ke hai avuto...
La mi fuma appena appena quando parti ma ovviamente causa scarico diretto...
Ci può stare...
Ma non affumico nessuno
Ce un amico che con iniettori del 170cv flussometro eliminato filtro aria diretto ovviamente più turbo con poco fumo sta su i 220cv ovviamente bisogna trattala bene ma già e quasi un anno che ci cammina e nessun problema.
 
Ce un amico che con iniettori del 170cv flussometro eliminato filtro aria diretto ovviamente più turbo con poco fumo sta su i 220cv ovviamente bisogna trattala bene ma già e quasi un anno che ci cammina e nessun problema.
Gia io la spaccherei per come ho il piede [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Nel senso se e possibile fare una cosa del genere. Poca coppia tanti cv. Non voglio farmi nemico nessuno ma speravo in qualcuno di competenza che rispondesse quello intendevo..
Ho capito ma forse non ci siamo capiti prima ti faccio un esempio se il 2000 140cv ha una coppia di 350Nm portandola a 400Nm di coppia hai preso intorno i 30cv non so se ho reso l'idea
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Ragazzi se dovete fare qualcosa al motore e non lo conoscete cercate su fb GIACOMO GIUBERGIA io come potrò andrò da lui per il dpf è quasi sicuro rimappo, ho visto i lavori che fa e sono spaventosi in più oltre a preparare auto corre pure in pista quindi lo trovo molto puntiglioso( nel senso buono) sui lavori
 
Ottimo quindi inutili 190 sarebbero solo danni e giusto un 175 a sto punto con 40 50 di coppia scarichino assetto e filtro
Diciamo di si ma solo perché il turbo del 150 cv e lo stesso del 140cv e già da originale questi turbo fanno pena a molti il turbo in questione si è squilibrato o rotto con l'auto originale.
 
Condivido a pieno le tue parole sto chiedendo qua apposta perche penso ci sia gentw 100000 volte piu preparata di me. Ma nessuno e riuscito a darmi una risposta secca e precisa ringrazio cmq per gli aiuti che mi avete dato ma alla fine non ho una risposta precisa. Mi piacerebbe parlare cin qualcuno di preparato pero non saprei a chi rivolgermi..

te la do io, cambia macchina..
non ho nulla in contrario alle rimappature soft, ma te vuoi i cavalli, ma poca coppia ecc ecc.. uscirà 'na mezza cacata

@Matteo84l : io a biesse chiesi se era possibile fare una rimappa soft, senza toccare egr e filtro e senza avere in futuro problemi all'antiparticolato.. e non si è sentito di farmela.
te che hai fatto? levato tutto? da quanti km?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello che dice paolino si puo fare. Come? Compromettendo completamente la turbina. Basya fargli aumentare i giri e la pressione di funzionamento. La spacca in una settimana quella del 150, ma quella del 170 no. Anzi. La 170 ha la turbina che tira solo agli alti quindi se la cambia va a cavallo.