Campagna di richiamo 8228

ciao io la porto mercoledì 24 alle 8.00 del mattino parlato con il tecnico mi ha detto che la sistemazione dura una mezz'ora e aspetto e mi offre la colazione, se è vero l'auto sostitutiva non serve..
vediamo
 
ciao io la porto mercoledì 24 alle 8.00 del mattino parlato con il tecnico mi ha detto che la sistemazione dura una mezz'ora e aspetto e mi offre la colazione, se è vero l'auto sostitutiva non serve..
vediamo
Ho portato oggi la Stelvio in officina, appuntamento alle 14,45. Alle 15.00 sbrigata la burocrazia l'auto é entrata in officina, alle 15,19 me la hanno restituita. Lavoro svolto; hanno applicato una fascetta sul cavo elettrico incriminato. Alla prossima.
 
sentito officina per stesso richiamo....nessun pericolo...intervento di poco conto e poco tempo.....per una 2.2 180cv
 
Portata stamattina anch'io, per l'azione di richiamo basta una mezz'oretta, a me hanno dato l'auto sostitutiva perché dovendo montare l'alfa connect hanno bisogno di una giornata per fare i collaudi e verificare la piena connettività
 
Tutta violenza psicologica! La probabilità di incendio è così alta che mi hanno messo appuntamento tra un mese e mezzo, così contestualmente faccio anche il primo tagliando e mi sistemano (spero) le frecce invertite. Problematica quest'ultima che mi sembrava conoscessero anche se nel forum sembra solo mia...
 
macchina portata venerdi passato, attesa di un'ora e mezza. Mi gustavo la scena per verificare e la macchina è stata ferma per circa 1hr dopodichè sono intervenuti (considerando che era stata ferma già una mezz'ora visto che ero arrivato in anticipo rispetto all'appuntamento e quindi non credo che sia stato fatto per farla raffreddare). a me questa officina/concessionario mi convince sempre di meno!!! (valentino automobili Roma)
 
  • Like
Reactions: viragoblu
Posso confermare che anche sulla mia dovranno fare un richiamo e il capo officina ha detto che devono aspettare almeno mezz'ora per farla raffreddare un po
 
Immatricolata la macchina a Palermo (Stelvio 210cv) fine marzo 2019. Dopo un mese scopro in officina autorizzata ad Ag contattata per aggiornamento mappe che ci sono due richiami (8228 e 8238). Sono rimasto basito: la concessionaria di Palermo praticamente ha fatto finta di nulla.
 
Sapete dove poter verificare se vi sono richiami o aggiornamenti per la Stelvio? Il sito Alfa non è attendibile assolutamente. Non risultavano i richiami nè aggiornamenti conosciuti casualmente in chat con il sito Alfa ma non riportati nella scheda online
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sapete dove poter verificare se vi sono richiami o aggiornamenti per la Stelvio? Il sito Alfa non è attendibile assolutamente. Non risultavano i richiami nè aggiornamenti conosciuti casualmente in chat con il sito Alfa ma non riportati nella scheda online
Ciao se vai sul sito: sicurauto.it trovi una sezione dedicata ai richiami di tutte le marche in commercio, sono sempre abbastanza ben aggiornati