Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Era un difetto della my10, ne soffrivano quasi tutte.
 
Da cosa era dovuto il problema?
Non si è mai capito davvero, forse particelle di polvere che innescavano questo fenomeno, problemi in produzione dovuti forse ad aria contaminata.
 
Allora è bucato il faro. Cioè non è sigillato bene.
ci avevo pensato anche io ma l acqua dentro però non si deposita e questo secondo loro è un problema perché il difetto non si presenta sempre e quindi niente cambio
 
Prova a ricontornare i bordi del faro con del silicone nero buono...ovviamente devi smontare il faro...
 
Io alla fine dopo l'ottima esperienza dei car rover R5 (dopo 18 mesi una lampada si è bruciata), ho provveduto ad acquistare il modello "più recente" della car rover, denominato F8. Stessa resa in lumen (9600) ma con sistema di ventole silenzioso e resistenza canbus integrata.
Posso dirvi che effettivamente è molto più comodo, non avendo le trecce e la resistenza a parte, e le ventole fanno pochissimo rumore, impercettibile anche a motore spento. Su strada però non sono del tutto convinto del fascio luminoso, il faro destro ha una componente della luce che va molto a destra e in alto, ma suppongo si possa regolare. Il colore è buono e anche la profondità. Vedrò col passare dei giorni il resto. (Ah prezzo competitivo, soli 30€ su amazon)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io alla fine dopo l'ottima esperienza dei car rover R5 (dopo 18 mesi una lampada si è bruciata), ho provveduto ad acquistare il modello "più recente" della car rover, denominato F8. Stessa resa in lumen (9600) ma con sistema di ventole silenzioso e resistenza canbus integrata.
Posso dirvi che effettivamente è molto più comodo, non avendo le trecce e la resistenza a parte, e le ventole fanno pochissimo rumore, impercettibile anche a motore spento. Su strada però non sono del tutto convinto del fascio luminoso, il faro destro ha una componente della luce che va molto a destra e in alto, ma suppongo si possa regolare. Il colore è buono e anche la profondità. Vedrò col passare dei giorni il resto. (Ah prezzo competitivo, soli 30€ su amazon)


Dopo così poco tempo se n'è bruciato uno? Ma non erano progettati per fare 30 - 40000 ore?