Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Sofro1988 grazie mille aspetto tue novità fammi sapere.
 
Sofro1988 da un occhiata su forum dell'inglese sembra che ha risposto
 
Ma niente, mi dispiace solo non poter partecipare al l’aggiornamento per il momento
Secondo te, c'è qualcosa che possiamo fare anche noi con l'aggiornamento al 18 per velocizzare la "scoperta" di un procedimento adatto a noi? Che ne so, se serve e mi spiegate come fare posso contribuire anch'io a fare qualcosa...se serve del contributo economico, boh...dico io, perchè sto rodendo un sacco per non poter aggiornare le mie mappe ferme al 2014! Ogni volta leggo tutti i messaggi sperando che qualcuno trovi il modo [emoji28] sta diventando un'ossessione!
 
Secondo te, c'è qualcosa che possiamo fare anche noi con l'aggiornamento al 18 per velocizzare la "scoperta" di un procedimento adatto a noi? Che ne so, se serve e mi spiegate come fare posso contribuire anch'io a fare qualcosa...se serve del contributo economico, boh...dico io, perchè sto rodendo un sacco per non poter aggiornare le mie mappe ferme al 2014! Ogni volta leggo tutti i messaggi sperando che qualcuno trovi il modo [emoji28] sta diventando un'ossessione!
purtroppo hanno implementato il check di ogni file appena si inserisce la chiavetta. appena si accorge di una modifica si blocca. per il momento rimangono 2 soluzioni. cambiare uconnect con un firrmware vecchio, oppure ho sentito uno che fa modifiche su auto che può fare il downgrade del firmware. per farlo bisogna smontare lo uconnect e installare il firmnware direttamente sulla sua memoria. lui è ENG-CUSTOM, c'è su facebook. se avete fortuna di abitare vicino a lui o di essere in una delle città in cui ogni tanto va potete fare il downgrade.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto