Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Domandona c'è qualcuno con una Giulia Diesel at8 che ha fatto mettere la modalità race da eng che può dirci se funziona bene il cambio anche in sequenziale?
io so ..
che loro non hanno avuto nessun problema con il cambio su tutte le motorizzazioni..
perché sanno come fare..
gliel'ho chiesto sabato quando mi hanno montato la dash cam..
visto che c'è un utente del forum che mi ha chiesto in un messaggio privato se gli mandavo i dati della mia macchina(stampata multiecuscan) io ho la modalità race..(voleva copiare il lavoro di eng.. non si fa..)
io ho risposto che non lo avevo di chiedere a eng..
poi sostiene di aver insegnato lui ai ragazzi di eng a montare le palette al volante(grossa balla)
poi sabato quando ero da eng..
gli ho fatto leggere i messaggi..
e scopriamo chi è lo chiama davanti a me ..
alla fine era uno che si è fatto spedire le palette sostenendo di arrangiarsi a installarle..
ma poi lui non riusciva a farle funzionare con modalità race (sempre attivata da solo)..
e questa persona ha messo in giro ste voci..(perché lui non riesce a far funzionare il tutto.)
comunque concludendo..
io stimo eng per come lavorano e perché son brave persone..
io li ho conosciuti solo perché ho montato il cruise control adattivo..
poi son tornato per il race uno dei primi a farlo.
e ora dash cam e remote start..
io te li consiglio.
calcola che io sono di brescia e sono andato da loro a torino.
 
io so ..
che loro non hanno avuto nessun problema con il cambio su tutte le motorizzazioni..
perché sanno come fare..
gliel'ho chiesto sabato quando mi hanno montato la dash cam..
visto che c'è un utente del forum che mi ha chiesto in un messaggio privato se gli mandavo i dati della mia macchina(stampata multiecuscan) io ho la modalità race..(voleva copiare il lavoro di eng.. non si fa..)
io ho risposto che non lo avevo di chiedere a eng..
poi sostiene di aver insegnato lui ai ragazzi di eng a montare le palette al volante(grossa balla)
poi sabato quando ero da eng..
gli ho fatto leggere i messaggi..
e scopriamo chi è lo chiama davanti a me ..
alla fine era uno che si è fatto spedire le palette sostenendo di arrangiarsi a installarle..
ma poi lui non riusciva a farle funzionare con modalità race (sempre attivata da solo)..
e questa persona ha messo in giro ste voci..(perché lui non riesce a far funzionare il tutto.)
comunque concludendo..
io stimo eng per come lavorano e perché son brave persone..
io li ho conosciuti solo perché ho montato il cruise control adattivo..
poi son tornato per il race uno dei primi a farlo.
e ora dash cam e remote start..
io te li consiglio.
calcola che io sono di brescia e sono andato da loro a torino.

Ma lavori per ENG custom? Perché da come parli...
E, visto che sei così in confidenza con loro, potresti chiedergli gentilmente se è possibile attivare le palette in race su una Q2 05/2017 col pack performance?

Se loro riescono gliela porto!
 
io so ..
che loro non hanno avuto nessun problema con il cambio su tutte le motorizzazioni..
perché sanno come fare..
gliel'ho chiesto sabato quando mi hanno montato la dash cam..
visto che c'è un utente del forum che mi ha chiesto in un messaggio privato se gli mandavo i dati della mia macchina(stampata multiecuscan) io ho la modalità race..(voleva copiare il lavoro di eng.. non si fa..)
io ho risposto che non lo avevo di chiedere a eng..
poi sostiene di aver insegnato lui ai ragazzi di eng a montare le palette al volante(grossa balla)
poi sabato quando ero da eng..
gli ho fatto leggere i messaggi..
e scopriamo chi è lo chiama davanti a me ..
alla fine era uno che si è fatto spedire le palette sostenendo di arrangiarsi a installarle..
ma poi lui non riusciva a farle funzionare con modalità race (sempre attivata da solo)..
e questa persona ha messo in giro ste voci..(perché lui non riesce a far funzionare il tutto.)
comunque concludendo..
io stimo eng per come lavorano e perché son brave persone..
io li ho conosciuti solo perché ho montato il cruise control adattivo..
poi son tornato per il race uno dei primi a farlo.
e ora dash cam e remote start..
io te li consiglio.
calcola che io sono di brescia e sono andato da loro a torino.

Guarda sono di Brescia anche io e non avrei grossi problemi a andare a torino per quello ma vorrei essere sicuro che funzioni tutto regolare perchè mi pare di aver letto di un utente al quale non funzionava bene il cambio dopo essere stato da eng
 
non lavoro per eng faccio il fabbro (inox bronzo ecc)
parlo bene perché son stato contento..
chi dice che non funzionano penso sia lo stesso che ha fatto la guida come montare le palette al volante..
comunque se avete dubbi chiedete a loro..
a me tutto quello che mi hanno montato va bene..
e son contento..
tutto qui..
 
Se fanno una cosa e si fanno pagare sicuramente la provano e funzionerà.... poi se hai problemi esiste una garanzia su i lavori eseguiti torni e ti fai sistemare il problema funziona così ormai ovunque su qualsiasi cosa..
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se fanno una cosa e si fanno pagare sicuramente la provano e funzionerà.... poi se hai problemi esiste una garanzia su i lavori eseguiti torni e ti fai sistemare il problema funziona così ormai ovunque su qualsiasi cosa..
Se ti fanno la ricevuta fiscale si, altrimenti campa cavallo...
 
Ciao a tutti,

qualcuno ha messo la modalita RACE su giulia 2.2 JTDM 180CV 6 Manuale.
Mi puo aiutaro qualcuno come fare funzionare su MES?!=)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domandona c'è qualcuno con una Giulia Diesel at8 che ha fatto mettere la modalità race da eng che può dirci se funziona bene il cambio anche in sequenziale?
Ciao, fatto montare e abilitare mod Race da ENG sulla mia 2.2 160cv my 2019 e ti confermo che va tutto perfettamente, cambio compreso (sia automatico, sia sequenziale a mano che con paddle)
 
  • Like
Reactions: Marco_82 e zagros