Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Uguale, stesso problema....
Avevo già provato anch'io e ho lo stesso errore, ho notato che quando il proxi si "sistema" da solo i byte cambiano in modo diverso rispetto a quando impostavo manualmente il byte 88 in C8. Non sono ancora riuscito a venirne a capo, per ora la sto guidando con il dna "rotto" e selettore impostato su tipo 2.

Per curiosità ho provato anche EC ma ho sempre lo stesso errore nel body e la race non funziona.
 
Appena ho altro tempo devo provare la posizione Type 3 + Sport....
 
Comunque ho scritto al supporto di Multiecuscan, se avete una licenza regolare pure voi scrivete, più stimoli gli diamo più e' facile che trovano una soluzione
 
Ok, ma il manettino va su mappa normal anche in questo caso?

non l'ho provato ma temo di si, appena ho visto che il proxi si è modificato da solo e avevo l'errore nel body non ho neanche provato su strada e ho reimpostato il selettore tipo 2.
 
Farò un test appena posso, l'errore certe volte c'è anche quando si torna in configurazione originale e poi sparisce.... Vediamo...
non l'ho provato ma temo di si, appena ho visto che il proxi si è modificato da solo e avevo l'errore nel body non ho neanche provato su strada e ho reimpostato il selettore tipo 2.
 
Però oggi mi sono divertito, piazzale sporco di terra, tutto lo sterzo girato, lascio la frizione e giù tutto gas..... E via a girare su me stesso come una trottola.... [emoji7][emoji41]
Farò un test appena posso, l'errore certe volte c'è anche quando si torna in configurazione originale e poi sparisce.... Vediamo...
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e MPP
Però oggi mi sono divertito, piazzale sporco di terra, tutto lo sterzo girato, lascio la frizione e giù tutto gas..... E via a girare su me stesso come una trottola.... [emoji7][emoji41]
Voglio farlo anche io!yuuuhuuu!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Provato Type 3 DNA/Sport.... Sulla mia non funziona, non appare nemmeno la schermata.