Km truffa

 
Controllata la mia ex 159 data in permuta.
Tutto ok.. All'ultima revisione fatta ha circa 30.000 in più di quello che aveva quando lo lasciata..
Tutto ok quindi..
 
Il primo AR ufficiale,il secondo timbrato da un'officina convenzionata con timbro sul libretto manutenzione,il terzo non c'era perché dovevo farlo io dato che in teoria aveva 63mila km..nessun falso..so che in realtà hanno scalato 35 mila,probabilmente da chi ha tenuto in leasing la macchina al rientro dal leasing per non pagare i km in più a contratto...

km scalati 1.jpg




km scalati 3.jpg
km scalati 2.jpg
 
  • Like
Reactions: Edo05
Ahhh...:eek: a noi amanti dell' usato ci massacri tutti...o_O:D;)
 
Ho appena scoperto, che la Giulietta che ho venduto a luglio dell’anno scorso a 150 mila km, è stata rivenduta e ha passato la revisione ai primi di febbraio a 125 mila km. -.-“
 
Ma se è la società di noleggio stessa che poi rivende i mezzi delle loro flotte mica può piazzarli sul mercato con
250 000km satellitare o no se i mezzi sono i suoi ci fa quello che vuole.


Oltre al fatto che il dispositivo satellitare si può manomettere in qualsiasi modo.
 
Ultima modifica:
Ho appena scoperto, che la Giulietta che ho venduto a luglio dell’anno scorso a 150 mila km, è stata rivenduta e ha passato la revisione ai primi di febbraio a 125 mila km. -.-“
Come volevasi dimostrare!
Kormrider purtroppo ha ragione, troppi delinquenti che non hanno scrupoli.
Bisogna essere vigili e cercare di non farsi fregare
 
Il problema è che più auto e vecchia e più facile che i km siano scalati... finché si prendono auto di 1/2 anni e più difficile che siano scalati ma se si prendono auto di 4/6 anni e magari 2/3/4 passaggi proprietà li e molto probabile che non siano i suoi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come volevasi dimostrare!
Kormrider purtroppo ha ragione, troppi delinquenti che non hanno scrupoli.
Bisogna essere vigili e cercare di non farsi fregare


Eh purtroppo è proprio questo il punto..


Esistono i padroni perché esistono gli schiavi.

Domanda e Offerta... causa ed effetto...

Ciò non toglie che se tutti quelli che ci cascano cominciassero a reagire e a menare calci nel culo allora forse qualcosa cambierebbe..
 
  • Like
Reactions: Cristian. S