Riparazione Giulia in garanzia

Grazie!!!! Non mi hanno dato tempistiche. Chiedevo solo se qualcun'altro del forum aveva avuto avuto tempi di attesa lunghi, parlano anche di un mese (auto nuova in garanzia).
Ma tutto dipende da ciò che devono fare e che voglia hanno.
Se vogliono anche in tempi brevi possono dartela, ma siamo in Italia.
 
Dipende d a molti fattori dal problema dalle competenze del officina se hanno i ricambi e se hanno tempo di lavorarci sopra sicuramente le garanzia sono le ultime cose a cui vanno dietro per molti motivi paga la casa madre il tempo perso e molto probabile non gli danno nemmeno tt i soldi del tempo perso..
 
Dipende d a molti fattori dal problema dalle competenze del officina se hanno i ricambi e se hanno tempo di lavorarci sopra sicuramente le garanzia sono le ultime cose a cui vanno dietro per molti motivi paga la casa madre il tempo perso e molto probabile non gli danno nemmeno tt i soldi del tempo perso..
Ti ringrazio. L'officina si è prodigata fin da subito per darmi il meno disagio possibile, credo anche meglio dell'assistenza ufficiale. Resto perplesso riguardo i tempi di attesa dei ticket. Nel mio caso l'auto andava in protezione spie adas accese fcw, manteni ento corsia, luci posteriori (anche se funzionavano) e servosterzo irrigidito non in continuità (una volta in marcia ai 60km/h; l'altra da fermo all'accensione). Dopo 15 minuti, tutto autoresettato, come se non fosse mai accaduto nulla. Hanno verificato le uscite in volt dalle centraline interessate ma non hanno rilevato criticità e per questo hanno richiesto l'intervento meccatronico suppongo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La prassi e’ questa, se non si evince un problema noto in diagnosi, L’ officina apre un ticket con casa madre per ricevere istruzioni