F1 2020

Sainz alla Ferrari
Ufficiale
Penso si accontenti di fare la seconda guida
Che ne pensate?
Concordo sui demeriti di Vettel
 
Sainz alla Ferrari
Ufficiale
Penso si accontenti di fare la seconda guida
Che ne pensate?
Concordo sui demeriti di Vettel

Questa è la conferma che hanno puntato su un secondo pilota. Questo serve anche a non mettere troppo pressione a Leclerc così può rimanere più concentrato ed esprimersi al meglio
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Questa è la conferma che hanno puntato su un secondo pilota. Questo serve anche a non mettere troppo pressione a Leclerc così può rimanere più concentrato ed esprimersi al meglio
scelta sconcertante, per come la vedo io: vero che è Vettel è il secondo top driver che bruciano dopo Alonso, ma Sainz non è al livello neanche di Raikkonen a 41 anni...
sempre WLF comunque
WLF: Martina Bassi
WLF: Camilla Bellò
 
Credo anche io che Ricciardo sarebbe stato più difficile da gestire assieme a Leclerc anche se lo volevo e forse lui ha il carattere per accettare di essere una seconda guida
Sainz mi piace ugualmente è stato veloce e ha fatto sviluppo sia in Renault che in McLaren
Diamogli una possibilità... come seconda guida non mi sembra male
Vettel scusate ma per me si è bruciato da solo non l ha bruciato la Ferrari
 
a proposito di F1 la Masolin è o non è la migliore giornalista sportiva italiana se si rapportano bellezza e competenza?
WLF: Federica Masolin
 
a proposito di F1 la Masolin è o non è la migliore giornalista sportiva italiana se si rapportano bellezza e competenza?
WLF: Federica Masolin

Gran gnocca! E competente certo
Ma vi prego ridatemi Mazzoni Capelli l ing Bruno e Stella Bruno ai box.. che non è né gnocca né competente come la Masolin ma mi faceva sbellicare
Rivoglio la F1 sulla RAI!!!!!
 
Intanto si parte il 5 luglio in Austria a quanto pare
Aspettiamo ufficializzazione delle prime 8 gare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho parlato fino adesso ma ora parlo: che schifo quanto siamo caduti in basso... la stagione per noi è già da dimenticare