Visualizzazione Gmail in Stelvio 2023

Luca@Veloce

Nuovo Alfista
10 Giugno 2023
1
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Salve sono proprietario da pochi giorni di una Stelvio Veloce 2023.
Vorrei chiedere se è possibile installare Gmail si Android Auto, oppure leggere le mail tramite altro tool
In precedenza avevo Audi A4 che mi permetteva di leggere le mail attraverso accesso diretto all'account del telefono collegato.
Grazie per il vostro contributo.
Luca
 
Salve sono proprietario da pochi giorni di una Stelvio Veloce 2023.
Vorrei chiedere se è possibile installare Gmail si Android Auto, oppure leggere le mail tramite altro tool
In precedenza avevo Audi A4 che mi permetteva di leggere le mail attraverso accesso diretto all'account del telefono collegato.
Grazie per il vostro contributo.
Luca
Io credo di no. Io ci uso con il mio telefono android microfono teams per leggere i messaggi e fare video meeting ma la app della mail microsoft nn me la legge. Gmail idem
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche se fosse possibile sarebbe da evitare oramai è tt connesso e se con mail entra un virus si rischia di bloccare mezza auto.. già sui pc e telefono c’è un rischio ma li mal che vada si impianta tt su un auto.. che va in strada con tt elettronica frenata assistita guida automatica ecc.. infatti i costruttori stanno investendo moltissimo sul settore informatico nelle auto..