Alfa Romeo veloce 1750 Tbi

bella bella complimenti, 240cv tanta roba😍
 
  • Like
Reactions: luca colliva
Benvenuto. Prima regola, MAI effettuare modifiche alla centralina. Detto questo, poiché ha sette anni ti consiglio di sostituire la cinghia di distribuzione e servizi insieme ad un tagliando completo.
Successivamente fai i tagliandi ogni 10 mila chilometri oppure una volta all’anno se non raggiungi il chilometraggio
Una curiosità Wurt, perché sconsigli di toccare la centralina?
Grazie
 
Perché comunque vai a sollecitare la meccanica in maniera maggiore rispetto a quello che è l' uso solito. Inoltre la tua è già una motorizzazione abbastanza spinta.
Insomma con 240 CV penso che puoi divertirti parecchio senza toccare nulla, specialmente se vuoi tenerla per tanto tempo, cosa che ti consiglio visto il gioellino che è.
 
Perché comunque vai a sollecitare la meccanica in maniera maggiore rispetto a quello che è l' uso solito. Inoltre la tua è già una motorizzazione abbastanza spinta.
Insomma con 240 CV penso che puoi divertirti parecchio senza toccare nulla, specialmente se vuoi tenerla per tanto tempo, cosa che ti consiglio visto il gioellino che è.
Anch'io ho da poco una Veloce, e proprio per tenerla tutta la vita farò una mappa (leggerissima
), non per cavalli che bastano già, ma per gestire un intercooler più grande e un kat 200 celle, il tutto per non affaticare la turbina e, a parità di prestazioni, avere anche minori. consumi.
Questa è' la mia convinzione.
Sbaglierò ?
 
Anch'io ho da poco una Veloce, e proprio per tenerla tutta la vita farò una mappa (leggerissima€
), non per cavalli che bastano già, ma per gestire un intercooler più grande è un kat 200 celle il tutto per non affaticare la turbina e, a parità di prestazioni, avere anche meno consumo.
Questa è' la mia convinzione.
Sbaglierò ?
Se si vuole cambiare il terminale e aggiungere un cat da 200/300 celle c'è bisogno della mappa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una curiosità Wurt, perché sconsigli di toccare la centralina?
Grazie
Perché è illegale, perché non serve a nulla e perché si compromette l’ affidabilità