Portellone e apertura hand free

vincenzocil

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2022
3
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
L'apertura del portellone in modalità hand free è disponibile solo sulla Speciale o anche dalla Ti visto che da questa versione è di serie l'apertura elettrica?
 
Ma no dai, sicuramente non è una di quelle opzioni fondamentali ma quando si hanno entrambi le mani occupate è decisamente comodo.
Comodo ma non fondamentale! Basta farsi accompagnare da una bella ragazza e il problema non solo è risolto ma anche trova una soluzione ben più piacevole 😂
Guarda ne faccio a meno però quando una cosa era di serie ti rode un po’ non averlo ….
Questo lo capisco🥹
 
Non hanno modificato la linea di montaggio, molto semplicemente si sono limitati a non montare l’hw quando molte componenti non erano disponibili causa mancanza di componenti elettronici. Molte case automobilistiche in quel periodo consegnavano in ritardo o senza particolari optional.
Secondo il mio parere... 🥺
Alfa Romeo "dovrebbe" mettere a disposizione per i propri clienti che hanno avuto la disavventura di acquistare la Tonale Speciale
in quei famosi 6 mesi di buco Hardware, come è successo a me, i componenti mancanti dell'Hand Free.
Chiaramente a spese del cliente, ma almeno lasciateci decidere a noi se volerlo.

Utilità:
vorrei vedere voi se vi trovate con le mani occupate da borse pesanti e a terra è tutto bagnato...con le chiavi in tasca, se lo troverete utile.

 
Secondo il mio parere... 🥺
Alfa Romeo "dovrebbe" mettere a disposizione per i propri clienti che hanno avuto la disavventura di acquistare la Tonale Speciale
in quei famosi 6 mesi di buco Hardware, come è successo a me, i componenti mancanti dell'Hand Free.
Chiaramente a spese del cliente, ma almeno lasciateci decidere a noi se volerlo.

Utilità:
vorrei vedere voi se vi trovate con le mani occupate da borse pesanti e a terra è tutto bagnato...con le chiavi in tasca, se lo troverete utile.

Il tuo ragionamento non fa una piega e ha tutta la mia condivisione.
Un unico appunto circa l'utilità (volutamente in forma esasperata e ovviamente senza riferimenti specifici né tanto meno a te): oramai siamo abituati a non rinunciare a nulla e ad andare a prendere il latte sotto casa tirando fuori la macchina dal box, a prendere l'ascensore al posto di fare un piano di scale, a vivere del contorno senza apprezzare la sostanza ecc......😁
Inviterei ad una riflessione......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto