Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Ciao,
Scrivo qua che ho visto il thread aperto e anche io ho una domanda in ambito Mappe per la mia Stelvio.
Scaricando le mappe vedo che ci sono due versioni della Mappa Europa:
- EAST_EUROPE
- WEST_EUROPE

Vedendo dalle informazioni in auto, leggo quanto riporto in allegato. Come faccio a capire che mappa ho, East o West?

Grazie,
Giulio
Attualmente hai installato la versione 14 che comprende tutta l’Europa. Dalla versione 19 in poi devi scegliere quale installare.
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
La tua Mappa 14.0 contiene ancora l'intera Europa (2022), mentre dalla seconda parte del 2023 le mappe sono divise in West ed East Europe per questioni di "leggerezza". ora siamo alla Mappa 21.0 appena uscita a Marzo.
Ok grazie della spiegazione, quale suggerisci di installare? East o West?
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Ok grazie della spiegazione, quale suggerisci di installare? East o West?
Quoto quanto detto da Vincenzo, molto meglio la mappa Ovest, sono presenti tutti i Paesi europei occidentali più facilmente accessibili per viaggi in auto.. parere personale.
 
  • Like
Reactions: vincerago
Scusami ma per un motivo in particolare o alla fine la mappa Italia su entrambe è la stessa?
L'italia è su entrambe le mappe.
Sulla WEST (Ovest) hai: Austria, Belgium, Czech, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Luxemborg, Malta,Poland, Portugal, Spain, Switzerland, The Netherlands, United Kingdom
Sulla EST invece: Albania, Austria, Azerbaijan, Belarus, Bosnia and Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech, Denmark, Estonia, Finland, Georgia,
Germany, Greece, Hungary, Iceland, Italy, Kazaksthan, Latvia, Lithuania, North Macedonia, Moldova, Montenegro, Norway, Poland, Romania, Serbia, Slovakia, Slovenia, Sweden, Switzerland, Turkey, Ukraine, Russia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho cercato sul sito Mopar e mi dice che non esistono mappe piu recenti (vers 14 2022 3)
sulla Stelvio che ho restituito avevo le mappe 18 !!!


Risolto. trovate le mappe 21 sul sito Mopar, sbagliavo io
 
Ultima modifica: