Giulia o Stelvio?

Grazie a tutti per gli interventi. Mi sa che a sto giro mi tocca ascoltare il cervello invece del cuore anche se a me i suv non sono mai piaciuti
Va dove ti porta il cuore: Giulia.
Consuma anche meno.
Magari cercala con i sedili abbattibili.
Vero che il bagagliaio è meno accessibile, ma alla fine stiamo sempre parlando di una berlina di 4,7 m, non di una city car.
Come siamo diventati complicati, eppure negli anni 60 gli italiani andavano da to a rc con la 600 con moglie e figli!
 
Grazie a tutti per gli interventi. Mi sa che a sto giro mi tocca ascoltare il cervello invece del cuore anche se a me i suv non sono mai piaciuti
Ho la Stelvio e rispetto ad altri suv avuti (glc e Q5) il baule non è il top per capacità di carico, per non parlare di quello delle station wagon che era ancora più grande (A4, 508 e subaru outback). Se vuoi continuare a guidare divertendoti e vuoi un po’ di baule per la famiglia non puoi trovare di meglio di Stelvio secondo me. Di sicuro non rimpiangerai la Giulietta…
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Ciao, tranquillo che con i figli lo spazio non basta mai... Con la Volvo XC60 che avevo prima non sai che comodità mettere il trio nel bagagliaio senza alcun problema e contorsioni varie (scene viste fare a conoscenti), magari assieme anche a borse e altra roba.
La Stelvio effettivamente ha un bagagliaio più piccolo di quanto sembrerebbe, ma comunque ci carichi parecchia roba, mai avuto bisogno di portare nulla davanti (e quando viaggiamo le mie signore seguono la filosofia del doppio cambio per tutto.. 🤣).
Io ho la 210 e ti posso assicurare che va come un treno: se prendi la 280 vedrai che ti stupirà come guida e resa generale.
 
Di sicuro non rimpiangerai la Giulietta…
Forse solo per il bagagliaio... ma essendo anche una QV non credo che sia possibile non rimpiangerla, a parere mio ovviamente.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Ciao a tutti
Dilemma: io e mia moglie aspettiamo un bambino. Attualmente ho una Giulietta QV che voglio cambiare per ragioni di spazio e perché direi che mi ci sono divertito alla grande e so che con un figlio non mi ci divertirò più come prima. Io e mia moglie viaggiamo molto per la quasi totalità delle volte in autostrada per raggiungere seconde case delle nostre famiglie in montagna o al mare. Facciamo viaggi da un minimo di 400 km a r ad un massimo di 3000 km ar. Sono orientato su un usato a benzina con massimo di 40 50 mila km Io vorrei una Giulia ma ho paura che tra passeggino borse per il pargolo e nostre valigie il bagagliaio della Giulia non sia adeguato. Con la Stelvio penso che non avrei problemi. Voi cosa fareste? Esperienze in merito?
Grazie
Stelvio io riuscito a portarmi una bke elettrica in auto e sedili ribaltati ma solo io e che fatica entrarci pieghevole la bike non entra pensa te per cui pensaci saluti
 
Ciao, io terrei ancora un pò la Giuly perchè sei sempre in tempo a sostituirla... 👍 Anche perchè se abbassi lo sdoppiato e riempi fino al livello dove puoi vedere fuori ne metti di roba...;):)Poi vedi cosa puoi scegliere..:cool:
 
Io sono fortunato non le piace i suv😅

In pista col suv 😂😂😂 solo le testate giornalistiche ci vanno con suv al massimo vai col carrello con la macchina seria dietro!!
con un suv no, ma con lo Stelvio in pista ci si potrebbe andare tranquillamente .... ha il comportamento dinamico della Delta da safari, quindi.....
Dopodichè non sono mai andato in pista con un auto stradale e non ci andrei ne con Stelvio ne con Giulia, ma quello dipende dalle mie convinzioni e non dalle possibilità del mezzo.
 
  • Like
Reactions: GIULIO24 e Arom88
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono due cose che mi fanno pensare a cambiarla oltre ai motivi di spazio
1 non riuscirei più a tenerla maniacalmente come la tengo ora
2 se la vendo ora ha 95000 km penso di farci un discreto guadagno... se decido di tenerla altri 5 o 6 anni prenderei molto meno
Perchè, se prendi una Giulia pensi che non la terrai maniacalmente??