Specchio laterale passeggero per parcheggio

Confermo, premendo pulsante su portiera si chiude tutto specchietti inclusi; premendo il tasto di blocco sul baule si chiude tutto ma non si chiudono gli specchietti… a questo non credo ci siano opzioni nascoste🤷‍♂️
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Funzione in effetti utilissima presente in tutte le vetture del gruppo Volkswagen!! Così come l'apertura/chiusura automatica dei finestrini assente anch'essa sulla Tonale (la mia perlomeno non ce l'ha).... 😢
Si può fare! Bisogna prima selezionarla nel menu multimediale del display centrale
 
Non sapevo di questa funzione, avendo alfa da 20 anni.. in effetti potrebbero includerla non costerebbe nulla. Sulla tonale mi aiuto un po’ con la telecamera per vedere i marciapiedi.
miii!!! hai alfa da 20 anni? ma come hai fatto? io erano 16 anni che non compravo un alfa dopo due consecutive e tante tante ma proprio tante madonne mi sono arreso e poi ho comprato tonale da neanche 2 mesi e già tutte quelle madonne sono state riscomodate, ma mi fa forza che tra 4 anni e 10 mesi prendo BMW devo solo resistere alla tentazione di utilizzare la casco....
 
  • Wow
Reactions: Loris 1750TBi
miii!!! hai alfa da 20 anni? ma come hai fatto? io erano 16 anni che non compravo un alfa dopo due consecutive e tante tante ma proprio tante madonne mi sono arreso e poi ho comprato tonale da neanche 2 mesi e già tutte quelle madonne sono state riscomodate, ma mi fa forza che tra 4 anni e 10 mesi prendo BMW devo solo resistere alla tentazione di utilizzare la casco....
🤣🤣
 
miii!!! hai alfa da 20 anni? ma come hai fatto? io erano 16 anni che non compravo un alfa dopo due consecutive e tante tante ma proprio tante madonne mi sono arreso e poi ho comprato tonale da neanche 2 mesi e già tutte quelle madonne sono state riscomodate, ma mi fa forza che tra 4 anni e 10 mesi prendo BMW devo solo resistere alla tentazione di utilizzare la casco....

La domanda sorge spontanea : chi te lo ha fatto fare allora ? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
La domanda sorge spontanea : chi te lo ha fatto fare allora ? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
l irrazionalità, la simpatia innata per questo marchio, credo di essere l'unico in Italia ad aver tifato giovinazzi anziché ferrari per una stagione, ho acquistato eberhard celebrativo alfaromeo 110 pezzi mondo, avevo all epoca 145 1.7 boxer 16v e poi 156 2.0 twin spark e già all epoca suonavano i sensori sedile passeggero, il clima automatico ogni tanto cambiava qualcosa a suo piacimento, sulla 145 invece l'aria condizionata mi costava 500 euro a estate non funzionava mai tutta l'estate e una pinza freno dx mi ha fatto penare non poco, poi va beh!! ce ne sarebbero altre guarnizione testata, cilindretti freni ecc...ma per tutti erano viste sempre cone delle gran macchine , la 145 avevo 20 anni era un mostro...133cv e amici che sbavavano, la 156 prima serie, ragazzi, chi non l ha amata? io sto pensando di riprendere una, ovviamente messa a 🖌 🖌 a pennello🤦‍♂️
 
Dillo a me dopo 7 anni di 75 TS 😍
Oggi, a volerne una messa "normale", ci vogliono non meno di 15mila€ ma anche di più...
E ne ho passate di ogni sorta e colore con il ripartitore di frenata che non andava un cas2o e 1 bullone finito nella catena di distribuzione che ne è uscita miracolosamente indenne insieme a tutto il motore.
Non ultimo, il debimetro che a sorpresa mi faceva strattonare a qualuqnue velocità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dillo a me dopo 7 anni di 75 TS 😍
Oggi, a volerne una messa "normale", ci vogliono non meno di 15mila€ ma anche di più...
E ne ho passate di ogni sorta e colore con il ripartitore di frenata che non andava un cas2o e 1 bullone finito nella catena di distribuzione che ne è uscita miracolosamente indenne insieme a tutto il motore.
Non ultimo, il debimetro che a sorpresa mi faceva strattonare a qualuqnue velocità
🤣🤣🤣😅 però hanno qualcosa per cui si crea un legame, mia moglie dice che semplicemente comincio ad imboccare la via dei 50 e le cose di quando ero ragazzo e irresponsabile oggi mi sembrano bellissime, poi aggiunge " amavi così tanto la 156 che una volta gli hai tirato un calcio nello sportello" 😅
basta prometto non vado più OT