Anomalia dopo aver tirato per bene l'auto

Bisogna provare con mappa originale e vedere se prende errori e auto va bene e non va in protezione..
La mappa é buona, il preparatore ha fatto piu di 200 Giulia e mai problemi
 
Buongiorno, sensore map pulito, valvola tva pulita(trovata in condizioni pietose) proviamo la macchina ed ecco che succede dinuovo il problema, ma prima bisogna toccare almeno i 180/190km/h. arrivati in officina con il meccanico e notiamo "l'asticella" che comanda la geometria variabile bloccata. l'asta di per se è in perfette condizioni, a questo punto mi chiedo del perchè si blocchi e perchè proprio a quella velocità. Settimana prossima controlliamo meglio, spero sia l'elettrovalvola che la comanda e non la turbona di per se. Voi cosa ne pensate? non vorrei dire cavolate, ma credo l'astina sia la westagate, correggetemi se sbaglio
Ogni volta che spegni il motore, il motorino fa muovere un paio di volte l'asta della geometria variabile. Si vede e si sente distintamente
 
Ciao a tutti, ho un problema alla mia Giulia ex 160cv.
Ma se raggiunge di suo 200 perché la map ?
Prova a rimettere la sua originale e tirala fino a 200 (in pista ;) ), se il problema scompare, di sicuro è la map.
 
Ma se raggiunge di suo 200 perché la map ?
Prova a rimettere la sua originale e tirala fino a 200 (in pista ;) ), se il problema scompare, di sicuro è la map.
Non é la mappa il problema, si inceppa la geometria e la westgate rimane ferma quando accelero
 
Appunto va in protezione per magari troppa pressione o troppo poca.. o altri motivi puoi benissimo sostituire turbina o altro ma se poi il problema non si risolve? E magari con mappa originale non fa difetto meglio provare prima di sostituire pezzi che magari non hanno niente..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X