Luci della plafoniera anteriore non funzionanti

Salve,
mi sono accorto oggi che nella mia ci sono le luci di cortesia, ma provando ad accendere plafoniera anteriore da appositi tasti, non succede nulla.
Ma per caso dipende dal fatto che era giorno (senza luci attive)? Devo riprovare stasera?
Le luci della plafoniera sono indipendenti e possono essere accese con i tasti anche di giorno. Cosa dice il LUM?
 
Salve,
mi sono accorto oggi che nella mia ci sono le luci di cortesia, ma provando ad accendere plafoniera anteriore da appositi tasti, non succede nulla.
Ma per caso dipende dal fatto che era giorno (senza luci attive)? Devo riprovare stasera?
Quello della plafoniera è un vecchio problema che fino ad oggi veniva risolto con lo stacco batteria. Adesso è uscito nuova soluzione assistenziale che prevede modifica semplice al cablaggio e agg sw body
 
  • Like
Reactions: carsur
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,
mi sono accorto oggi che nella mia ci sono le luci di cortesia, ma provando ad accendere plafoniera anteriore da appositi tasti, non succede nulla.
Ma per caso dipende dal fatto che era giorno (senza luci attive)? Devo riprovare stasera?
Portala in assistenza, è un problema noto... a me lo ha fatto 2 volte... dopo la seconda volta (circa 8 mesi fa) ora non me lo fa più e funziona sempre.
 
  • Like
Reactions: carsur
X