Antifurto montato dal concessionario?

Antonio98

Alfista principiante
2 Giugno 2024
24
8
5
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Salve, ho acquistato una tonale nuova di zecca di serie dal concessionario, penso mi abbia messo questo antifurto, risulta a qualcuno? Sulla chiave e’ riporta GT, un antifurto di movimento. Non riesco a capire se c’è anche quello di serie
 

Allegati

  • IMG_2453.jpeg
    IMG_2453.jpeg
    551.9 KB · Visualizzazioni: 89
  • IMG_2454.jpeg
    IMG_2454.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 46
Mi par di ricordare che il Mosquito non è ancora installabile sulle Tonale.
Ed infatti, sul sito, tra le varie Alfa Romeo, la Tonale non compare.
Non so se si tratti solo di mancato aggiornamento oppure di vera incompatibilità
 
Ho parlato con un elettrauto, loro montano i kobra, mi ha detto che probabilmente poiché essendo ibrida funziona solo il sonoro e non il blocco motore, anche se dal sito mosquito la plug in risulta compatibile, tonale mild hib no
 
Ultima modifica:
Ho parlato con un elettrauto, loro montano i kobra, mi ha detto che probabilmente poiché essendo ibrida funziona solo il sonoro e non il blocco motore
Viste le tante testimonianze sui problemi alla batteria, se proprio vuoi aggiungere un antifurto recati in concessionaria
 
Già messo un gt 900 qualcosa, solo sonoro. Volevo qualcosa di più performante
Lo so Antonio che hai un GT (sono io che ti ho risposto all'inizio di questa discussione ;))
Io ti ho solo consigliato di non rivolgerti a soggetti terzi per montare un eventuale ulteriore antifurto ma di andare in Alfa (visto che testimonianze di batterie da buttare per consumi anomali si susseguono incessantemente)
 
  • Like
Reactions: Antonio98
Lo so Antonio che hai un GT (sono io che ti ho risposto all'inizio di questa discussione ;))
Io ti ho solo consigliato di non rivolgerti a soggetti terzi per montare un eventuale ulteriore antifurto ma di andare in Alfa (visto che testimonianze di batterie da buttare per consumi anomali si susseguono incessantemente)
Sai come posso trovare la sede alfa più vicina? Perché il mio concessionario è rivenditore autorizzato ed è anche officina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche io sulla mia Tonale ho fatto installare antifurto dal concessionario (oltre ai bulloni antifurto ruote).
a me il led che segnala l'attivazione dell'antifurto lo hanno installato vicino al comando delle luci, a sinistra dello sterzo, non ho fatto caso se si accende anche il led sullo sportello...
peraltro ricordo che sulla mia precedente Renegade, feci montare l'antifurto dal concessionario e mi avevano installato il led in alto a sinistra del parabrezza, e la spia nel cruscotto, che secondo il libretto doveva lampeggiare all'inserimento dell'antifurto, non ha mai lampeggiato...però in sette anni l'antifurto ha sempre funzionato bene...;)
 
X