Acquisto Giulia usata senza revisione da concessionario

In realtà non si saprà mai quale è originale e quale è il clone, perchè anche se scopri che hanno cambiato il numero di telaio del pianale non è detto che l'altra non sia stata a sua volta clonata, potrebbero essere entrambi cloni di una vettura che circola in un'altro paese o che non circola affatto perchè già demolita.
Per chi ha comprato il clone l'unica speranza è averla comprata da un commerciante, poichè in quel cso può richiedere al tribunale di annullare il contratto di compravendita e spesso si ottiene perchè si suppone che un professionista che ritira una vettura esegua tutti i controlli necessari ad accertarsi che il venditore che l'ha ceduta al commerciante sia anche il proprietario e che venda un bene di cui è lecitamente in possesso.
Nel caso di cui parlavo si è saputo sì quale era il clone. La mia conoscente l'ha comprata da privato e poi aveva bisogno di chiedere qualcosa al venditore (che si era spacciato per un altro) e non trovando più il numero di telefono che gli aveva lasciato, l'ha cercato su internet. Quando ha chiamato ha risposto un'altra persona che gli ha detto che non aveva mai venduto la sua auto che in quel momento stava lì nel suo garage.
 
Ho Seguito i vostri consigli, sto patteggiando il 50%
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti, per quanto riguarda l'immatricolazione di auto usate provenienti dall'estero, l'autorizzazione controlla l'effettiva corrispondenza dei numeri di matricola di tutti i punti soprattutto in quei posti segreti incrociandoli con anche il numero del motore e del cambio.
In ordine alla multa, assodato che il veicolo può essere immatricolato senza avere la revisione in ordine , è fatto obbligo al conducente verificare la regolarità documentale e meccanica del veicolo, prima di iniziare il viaggio. Ciò riguarda anche i veicoli presi in prestito.
Ciò detto, il 50\50 sarebbe manna per te "Ragma70"
 
Buonasera a tutti, per quanto riguarda l'immatricolazione di auto usate provenienti dall'estero, l'autorizzazione controlla l'effettiva corrispondenza dei numeri di matricola di tutti i punti soprattutto in quei posti segreti incrociandoli con anche il numero del motore e del cambio.
In ordine alla multa, assodato che il veicolo può essere immatricolato senza avere la revisione in ordine , è fatto obbligo al conducente verificare la regolarità documentale e meccanica del veicolo, prima di iniziare il viaggio. Ciò riguarda anche i veicoli presi in prestito.
Ciò detto, il 50\50 sarebbe manna per te "Ragma70"
L’ immatricolazione di veicoli esteri avviene solo in base al coc e alla documentazione fiscale. Fisicamente io veicolo non viene ispezionato.
 
X