Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

A me sono capitati problemi grossi con Ford e come sopra detto bmw ( ma in quest ultimo caso vi fu piena collaborazione )
Su vw , Mercedes , Fiat , Hyundai , Citroen e Renault nessun problema

Quando avevo la V60, l'officina era unica con MB.
Lasciamo stare i trattamenti, al limite della truffa : volevano farsi pagare la metà del lavoro di un richiamo ufficiale di Volvo (con tanto di raccomandata con ricevuta di ritorno e preghiera di rispondergli a chi avessi eventualmente venduto la macchina) dove bisognava cambiare l'egr, alcuni manicotti ed il relativo radiatore per pericolo di incendio.

Anche qui dovetti cambiare officina...
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e Ale1975
Comunque … concorrente tonale … la nuova fornentor……. Ha pure un plug in da 100 km di autonomia e ha un piglio estetico mica male . Prodotto appena rinnovato
 
Comunque … concorrente tonale … la nuova fornentor……. Ha pure un plug in da 100 km di autonomia e ha un piglio estetico mica male . Prodotto appena rinnovato
La formentor anche se come motori, meccanica, ecc è molto paragonabile non saprei se considerarla proprio diretta concorrente, la vedo più in concorrenza con una BMW X2 ovvero quelle auto che guardano un po' meno il discorso spazio interno, baule ecc...
 
  • Like
Reactions: Massimiliano
non vorrei sempre fare il rompiscatole ma...42K di auto e non c'è un avviso di livello liquido lavavetri basso...Semplicemente finisce...
Sono quasi sicuro che la panda 4x4 di mia moglie ha l'avviso...
 
  • Like
Reactions: Massimiliano
non vorrei sempre fare il rompiscatole ma...42K di auto e non c'è un avviso di livello liquido lavavetri basso...Semplicemente finisce...
Sono quasi sicuro che la panda 4x4 di mia moglie ha l'avviso...
Perchè l'avviso di livello liquido lavavetri è così frequente sulle vetture?
 
non vorrei sempre fare il rompiscatole ma...42K di auto e non c'è un avviso di livello liquido lavavetri basso...Semplicemente finisce...
Sono quasi sicuro che la panda 4x4 di mia moglie ha l'avviso...
Mai visto ne su bmw Mercedes o vw.
E dubito sulla Panda 4x4 ci sia …. Ma su quello non avendo avuto l auto non mi pronuncio

Io non lo ritengo un problema tale mancanza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X