Alfa Romeo Giulia 2.0 280 Cv AT8 Tributo Italiano Verde Montreal MY 2024 (TO)

Complimenti.
Eventualmente il cassettino lato guida, poggiapiedi e luci ambient li puoi aggiungere sempre...
Grazie!
Esatto, ho in programma di aggiungermi tutte queste cosine strada facendo, a livello di illuminazione ambiente manca solo per il portabicchieri, che penso sarà una delle prime cose che andrò a mettere (immagine sotto).
Al momento invece sto aspettando di avere il MultiEcuScan per capire se riesco a ripristinare la funzione per mettere in Drive/Netural con le palette, l'unica cosa che mi secca veramente perchè ero abituato ad usarlo nelle manovre...
 

Allegati

  • portabicchieri led.png
    portabicchieri led.png
    244 KB · Visualizzazioni: 40
  • Like
Reactions: Jack Ryan e VURT
Grazie!
Esatto, ho in programma di aggiungermi tutte queste cosine strada facendo, a livello di illuminazione ambiente manca solo per il portabicchieri, che penso sarà una delle prime cose che andrò a mettere (immagine sotto).
Al momento invece sto aspettando di avere il MultiEcuScan per capire se riesco a ripristinare la funzione per mettere in Drive/Netural con le palette, l'unica cosa che mi secca veramente perchè ero abituato ad usarlo nelle manovre...
Bello il portabicchieri. Dove lo hai trovato?
 
Un vero incanto....complimenti!
 
Complimenti!!! Comprata anche io la tributo italiano, rossa! Che spettacolo
 
Bellissima complimenti! In quale zona di Torino sei? Abitiamo nella stessa città
 
Beĺlissima , un plauso a chi ha ideato quel colore che è perfetto su ogni modello attuale Alfa. I portabicchieri non mi hanno mai interessato. Il lore o maneggio può distrarre al pari del cellulare su queste "tigri" ci vuole attenzione 😀. Ottime vacanze e , se sei scapolo , conquiste sicure...
 
  • Like
Reactions: Overvolted
Molto bella.
Quindi, mi par di aver capito, che affronte di un aumento di prezzi che sfiora il 30% in 3 anni (adesso totalmente ingiustificato visto che i chip e i costi logistici sono tornati a livelli 2019), risparmiano togliendo luci e dettagli di finitura.

Politiche commerciali che vanno contro i principi base del buon senso
 
  • Like
Reactions: Overvolted
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Inusuale quel colore, maccihne verdi ce n'è veramente poche. Tuttavia se il verde è un bel verde come questo, è un colore davvero molto molto bello, sportivo ma non cafone.
 
  • Like
Reactions: Overvolted
X