C'è un vecchio detto " non.ti curar di loro ma guarda e passa "...
Questa non e' la sede per discuterne. Se avete una precisa rimostranza nei confronti di un utente e' sufficiente scrivere in pm all'amministratore del forum. Graziese volessero possono eccome, ci sono tecniche Cyber Security per farlo
Questa non e' la sede per discuterne. Se vuoi segnalare la cosa basta contattare l'amministratore del forum.Io non capisco perché gli amministratori a noi ci mettono sulla giusta riga quando … ne usciamo …invece …. de CORNA … RIDER … sta sempre qui a darci contro … il classico leone da tastiera
Assolutamente no, la libertà di parola e sacrosanta. Che poi ci sono pseudo-troll, basta ignorarli !Questa non e' la sede per discuterne. Se avete una precisa rimostranza nei confronti di un utente e' sufficiente scrivere in pm all'amministratore del forum. Grazie
Come detto dal nostro amico chiama subito la concessionaria ! E poi sicuro la batteria purtroppo questi maledetti leSalve a tutti, stamattina vado ad accendere la macchina e ho un problema simile. Almeno credo.
La macchina è stata ferma 1 giorno. Ha 19000km. Presa 2 settimane fa usata da un concessionario Alfa.
Salgo, premo il pulsante e inizia a darmi errori in sequenza con tutte le spie accese. Provo a spegnere ma non funziona. Allora scendo e mi allontano così non rileva la chiave. Quando mi riavvicino la portiera guidatore non si apre e il pulsante della chiave non sblocca l’auto. Le altre 3 portiere invece si aprono. La macchina ha i fari accesi.
Dopo 5 minuti così ora non da più segni di vita ma i fari sono ancora accesi.
Potrebbe essere la batteria scarica?
Edit: non mi fa caricare il video. Devo convertirlo. Aggiungo delle foto
Vedrai che è solo questione di batteria, soprattutto considerando che l'hai presa da poco e quindi facilmente (anche se non sicuramente) sarà stata ferma alcune settimane.Grazie per le risposte.
Con l’aiuto di un booster sono riuscito a farla partire. Sono in officina e quasi sicuramente devono cambiare la batteria, ma sto aspettando che facciano la diagnosi.
Batteria. Inutile andare oltre. Recati in assistenzaSalve a tutti, stamattina vado ad accendere la macchina e ho un problema simile. Almeno credo.
La macchina è stata ferma 1 giorno. Ha 19000km. Presa 2 settimane fa usata da un concessionario Alfa.
Salgo, premo il pulsante e inizia a darmi errori in sequenza con tutte le spie accese. Provo a spegnere ma non funziona. Allora scendo e mi allontano così non rileva la chiave. Quando mi riavvicino la portiera guidatore non si apre e il pulsante della chiave non sblocca l’auto. Le altre 3 portiere invece si aprono. La macchina ha i fari accesi.
Dopo 5 minuti così ora non da più segni di vita ma i fari sono ancora accesi.
Potrebbe essere la batteria scarica?
Edit: non mi fa caricare il video. Devo convertirlo. Aggiungo delle foto