ALFA perSempre
Alfista Megalomane
Ti appoggerai sempre all officina di Cesole per le future manutenzioni o espatrio completo a Milano?
Buona pensione!
Buona pensione!
Ciao bentornato, spero tua moglie stia meglio. Dove ti sei trasferito così se capita si può fare un salto con gli amici Alfisti?C'è qualcuno?
Esco dal mio rifugio e annuncio grandi cambiamenti: sono finalmente pensionato (mio malgrado) per seguire la moglie che ha avuto un brutto incidente domestico e gira ancora col girello...
Da allora ho praticamente smesso di andare in giro...
In più, da pensionato, sono diventato molto inca....zoso e fino ad oggi ho perso di vista qualsiasi passione che non fosse fare il...badante.
Ma adesso, per ritrovare una scintilla di vita, ho comprato un box per la mia amante e non vedo l'ora di portarcela, appena finito il trasloco da Mantova e appena fatta... la revisione biennale.
E' stata via per un po' con la portiera del conducente ammaccata (colpa mia - W la kasko!) e gli airbag laterali di sinistra scoppiati.
Ci sono voluti mesi per finirla, Stellantis ...non aveva i ricambi!
Per fortuna il resto è ancora perfetto e i 127.000 Km già dietro le spalle.
Bene, tra poco si ricomincia!!!
![]()
Sempre a Cesole!Ti appoggerai sempre all officina di Cesole per le future manutenzioni o espatrio completo a Milano?
Buona pensione!
A Milano.Ciao bentornato, spero tua moglie stia meglio. Dove ti sei trasferito così se capita si può fare un salto con gli amici Alfisti?
Bentornato.C'è qualcuno?
Esco dal mio rifugio e annuncio grandi cambiamenti: sono finalmente pensionato (mio malgrado) per seguire la moglie che ha avuto un brutto incidente domestico e gira ancora col girello...
In più, da pensionato, sono diventato molto inca....zoso e fino ad oggi ho perso di vista qualsiasi passione che non fosse fare il...badante.
Ma adesso, per ritrovare una scintilla di vita, ho comprato un box per la mia amante e non vedo l'ora di portarcela, appena finito il trasloco da Mantova e appena fatta... la revisione biennale.
E' stata via per un po' con la portiera del conducente ammaccata (colpa mia - W la kasko!) e gli airbag laterali di sinistra scoppiati.
![]()
Ciao,C'è qualcuno?
![]()
purtroppo questa è la natura conseguenza di una gestione che ha penalizzato il Marchio da quando è entrato (purtroppo!!) in orbita fiat.... ma quando poi una si mette alla guida di un Alfa dimentica subito queste carenze!Rapida visita, oggi.
Manca solo una cintura di sicurezza (da Ottobre ad oggi Stellantis non è stata in grado di consegnarla) e montare i pannelli Interni (più lavaggio, lucidatura, nano polimeri etc. etc.).
Ma intanto non può passare la revisione (scaduta pochi giorni dopo l’incidente).
Non voglio censure per cui mi fermo qui…
Visualizza allegato 284438