Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Mi sembra un secolo che mi spulcio tutte le anteprime, sto impazzendo a furia di guardare foto e filmati a tutto spiano. Finalmente hanno lanciato il primo test drive e mi sono fiondato sul sito di denicar , nella speranza che essendo tra i primi magari mi tocca la macchina per un intero w.e. . se non sbaglio ci si può ancora iscrivere qui Gruppo Denicar ciao ragazzi!!
io mi sono iscritto per la 500 e non mi hanno neppure chiamato...
a parte il fatto che il siterello dice che solo 1 fortunato estratto la potrà provare per un weekend...
per gli altri ci sarà la solita prova da 5 minuti e se fanno come con abarth guida il collaudatore...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

da noi la abarth la provavano i clienti... per i nomi delgi allestimenti anche io sapevo che rimanvano i soliti progression e distinctive, ma da su mi hanno detto che si chiameranno sprint e competizione... i pacchetti saranno almeno 2: pack comfort e pack sport... domani vedo se ha altri dettagli...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

mi permetto di segnalare agli amici lombardi questa iniziativa che ci vede protagonisti

Anteprima MiTo

in queste settimane vi saprò dare qualche aggiornamento
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

da noi la abarth la provavano i clienti... per i nomi delgi allestimenti anche io sapevo che rimanvano i soliti progression e distinctive, ma da su mi hanno detto che si chiameranno sprint e competizione... i pacchetti saranno almeno 2: pack comfort e pack sport... domani vedo se ha altri dettagli...

confermo la presenza degli allestimenti progression e distinctive su 1.4t e 1.6 jtd e unico allestimento junior sulla 1.4 78cv
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

VDC, dici che come guidabilità è molto superiore ad una Gpa?
Se è davvero così è qualcososa di fantastico :D
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Proprio oggi mi ci son seduto dentro...gran bell Alfa...si vede che non è fatta a Pomigliano...l'ho squadrata per benino e gli accopiamenti erano precisi...dentro è molto compatta...la plancia a effetto carbonio è davvero bella...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

ci sono salito!!! che bella!!! dentro è fantastica mi piace molto anche dietro...il muso davanti non lo so...non mi convince fino in fondo...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

ci sono salito!!! che bella!!! dentro è fantastica mi piace molto anche dietro...il muso davanti non lo so...non mi convince fino in fondo...
bisogna abituarsi perchè è un pò altino come muso...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Si per me basta solo farci l'occhio e poi penso che piacerà;) Poi il muso è abbastanza alto perchè se no le 6 stelle nei crash test non le avrebbero poi prese:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

VDC, dici che come guidabilità è molto superiore ad una Gpa?
Se è davvero così è qualcososa di fantastico :D

una Gpa?? boh... ora mi sfugge... comunque lunedì 14 e martedì 15 vado a balocco a provarla in pista e a mirafiori in fabbrica... gli interni comunque mi hanno veramente impressionato per la cura degli assemblaggi e i materiali... veramente una macchina fantastica...

e quel manettino del DNA mi attizza veramente... non vedo l'ora di andare!!

e poi penso anche che faremo bei numeri... specialmente dopo aver vist che la 500 abarth da 135cv partre da 19.500 euri...