Alfa 156 - 1.9 jtd - distinctive - blu cosmo - 2001 - TA

Re: Alfa Romeo 156 1.9 jtd distinctive blu cosmo '01

Complimenti :)

Sicuramente è una pack sport, lo si capisce dall'esterno con i cerchi specifici (secondo me i + belli) le minigonne e l'assetto un po' più basso e poi dalla plancia carbon-look e dalla strumentazione nera/rossa :cool:
Peccato che il volante in pelle sia stato sostituito con uno con la corona in legno...

:decoccio:
 
Per prima cosa lo stemma Alfa sul muso, costa poco e da subito un aria più ordinata.

Complimenti per l'acquisto!
:decoccio:



si si devo fare tante cose con un po' di tempo e dei eurini :D
posterò anche le foto delle pecche da riparare :D

Non credi ci sia un pò di disordine sulla plancia?




si si prima si...ora nn c'è più tutto quel macello di fili!!!! ho cablato tutto...ora ho il navigatore sulla mia sinistra e al posto del navigatore ho la psp collegata allo stero!
appena posso aggiorno le foto!

Terribilmente bella e bell'accostamento.Su quella serie quei cerchi e le minigonne la rendono elegante e sportiva al punto giusto.
Non capisco perchè scrivi distinctive, io avrei detto che era la 156 con pack sport...I sedili come sono?e che colore?
Per lo stemma quoto e adesso dicci come è in strada!


io l'ho comprata sapendo che era allestimento distinctive :) :) :) i sedili sono in tessuto normale con le cuciture "Alfa Romeo" in rosso
per strada va abbastanza benissimo :) in curva tiene che è una bellezza e se nn supero i 2000 giri mi fa 18km/l
nn mi posso lamentare per i consumi

Complimenti :)

Sicuramente è una pack sport, lo si capisce dall'esterno con i cerchi specifici (secondo me i + belli) le minigonne e l'assetto un po' più basso e poi dalla plancia carbon-look e dalla strumentazione nera/rossa :cool:
Peccato che il volante in pelle sia stato sostituito con uno con la corona in legno...

:decoccio:



ciao grazie per i complimenti!!!! guarda nn so se è una pack sport...io l'ho comprata usata e il rivenditore ha detto che era allestimento distinctive....il volane....a dir il vero così nn piace neanche a me :( per ora ho rimedito con un coprivolante nero....di certo più estetico!!! posterò delle foto nuove appena posso
ciaooooooooooooooo

queste foto sono del giorno in cui l'ho ritirata....:D nn avevo neanche il porta contrassegno d'assicurazione....l'altra invece l'ho fatta mentre ero a lavoro a la mia piccina al parcheggio che mi aspettava :( poverina
 

Allegati

  • 03072008(003).jpg
    03072008(003).jpg
    344.4 KB · Visualizzazioni: 191
  • 21072008451.jpg
    21072008451.jpg
    432.6 KB · Visualizzazioni: 163
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo 156 1.9 jtd distinctive blu cosmo '01

si si prima si...ora nn c'è più tutto quel macello di fili!!!! ho cablato tutto...ora ho il navigatore sulla mia sinistra e al posto del navigatore ho la psp collegata allo stero!
appena posso aggiorno le foto!

Hai la psp in macchina?
 
Re: Alfa Romeo 156 1.9 jtd distinctive blu cosmo '01

si si prima si...ora nn c'è più tutto quel macello di fili!!!! ho cablato tutto...ora ho il navigatore sulla mia sinistra e al posto del navigatore ho la psp collegata allo stero!
appena posso aggiorno le foto!

io l'ho comprata sapendo che era allestimento distinctive :) :) :) i sedili sono in tessuto normale con le cuciture "Alfa Romeo" in rosso
per strada va abbastanza benissimo :) in curva tiene che è una bellezza e se nn supero i 2000 giri mi fa 18km/l
nn mi posso lamentare per i consumi

ciao grazie per i complimenti!!!! guarda nn so se è una pack sport...io l'ho comprata usata e il rivenditore ha detto che era allestimento distinctive....il volane....a dir il vero così nn piace neanche a me :( per ora ho rimedito con un coprivolante nero....di certo più estetico!!! posterò delle foto nuove appena posso
ciaooooooooooooooo

queste foto sono del giorno in cui l'ho ritirata....:D nn avevo neanche il porta contrassegno d'assicurazione....l'altra invece l'ho fatta mentre ero a lavoro a la mia piccina al parcheggio che mi aspettava :( poverina
Cumpà i doppi post sn vietati qui ne hai lasciati 4 di fila...cmq se vuoi rispondere ai vari messaggi clicca sul multiquote così li selezioni...poi su nuova risposta e ti usciranno nel mess da scrivere tutti i post degli altri utenti....così con un solo post rispondi a tutti ed è più ordinato...grazie ;)
 
Re: Alfa Romeo 156 1.9 jtd distinctive blu cosmo '01

Bell'esemplare, non farti superare dalle BMW!!!!!:aktion043:

:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo 156 1.9 jtd distinctive blu cosmo '01

Bell'esemplare, non farti superare dalle BMW!!!!!:aktion043:

:decoccio:



nn sono per legare clandestine :D :D :D ma il mio istinto già altre volte ha lasciato i 320 moltolontani adottandoli a distanza :D :D :D:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa Romeo 156 1.9 jtd distinctive blu cosmo '01

nn sono per legare clandestine :D :D :D ma il mio istinto già altre volte ha lasciato i 320 moltolontani adottandoli a distanza :D :D :D:eclipsee_Victoria:


Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Facciamogli il :aktion086:.......:D
Questo è lo spirito giusto!!!!!

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto