Alfa Romeo nuova GIULIA

re: Alfa Romeo nuova GIULIA

sono stati eliminati perche non centravano con la discussione
chiudiamo anche questo ot e continuiamo a parlare della giulia
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

beh, a me sembrava di parlare della giulia.....O_O
comunque sia.. ''cuius regio eius et religio'' per cui..ok :)
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Si parlava di Giulia... Tp.. Mi pare che siano tutte cose attinenti al titolo... Ma va beh..
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Si parlava di Giulia... Tp.. Mi pare che siano tutte cose attinenti al titolo... Ma va beh..
Ma guidare il 320d di mio zio e la 156 1.6 120 cv di mio padre non è che sia poi più entusiasmante il bmw...

non credo che si tratti di giulia!!!!
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

eeeh vabè però!! una considerazione sempre su quel tipo di auto era. che fiscalismo XD
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Io ho letto a suo tempo(non chiedetemi dove e non so dirvi quanto siano credibili notizie a cosi' lungo termine) che la giulia sarebbe stata una Trazione posteriore, ma dai primi "schizzi" di immagine e con un pianale rinato da una forte esperienza degli ultimi modelli in commercio ho pensato:"Quella sara' la mia prossima alfa".
Be' ovvio la mia attuale Alfetta non ha di cui preoccuparsi visti i tempi di commercializzazione e le modifiche che avra' prima di essere commercializzata.
Ma io sono RIdiventato fiducioso visti gli ultimi contenuti delle alfa.

Una cosa simile io l'ho letta qualche tempo fa sul Sole 24 Ore e a suo tempo ho scaricato anche l'articolo...... sarà mica questo nel quale si parla del ritorno alla trazione posteriore, nuovi motori e il ritorno negli USA?
 

Allegati

  • Quando Fiat voleva cedere l'Alfa.pdf
    39.1 KB · Visualizzazioni: 141
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

veramente interessante, e allo stesso tempo raccapricciante, un'alfa volksvagen, mamma mia....io odio le volksvagen...
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

che fiscalismo XD
non è fiscalismo....
ma cerchiamo di mantere un po' di ordine nelle discussioni....
e allo stesso tempo non prendetevela perchè noi mod siamo come voi....
nessuno vi fa prediche....

continuiamo...
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Io suggerirei umilmente di chiudere questo topic. Tanto la nuova Giulia non si vedrà prima del 2012 al più presto. Intanto pensiamo alla 159 "fase 2" o FL o MY2009 insomma la pantera con i nuovi motori :)))

Lunga vita alla pantera, la Giulia puo' aspettare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Io suggerirei umilmente di chiudere questo topic. Tanto la nuova Giulia non si vedrà prima del 2012 al più presto. Intanto pensiamo alla 159 "fase 2" o FL o MY2009 insomma la pantera con i nuovi motori :)))

Lunga vita alla pantera, la Giulia puo' aspettare.


...con tutto il rispetto per 159 ma credo sia giunto il momento di pre-pensionarla...pesante e penalizzata da motori non all'altezza, per giunta neanche Alfa Romeo...