Alfa Romeo nuova GIULIA

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,062
1
1,397
171
39
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Le foto sul web lasciano il tempo che trovano...ufficialmente e ufficiosamente valgono meno di zero.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non ne sarei cosi sicuro.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

V6-MO

Super Alfista
12 Ottobre 2011
2,576
329
129
Mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2000 CC. Turbo benzina Veloce 280 cv
Altre Auto
Alfa Romeo 156 GTA
Il fatto è che ormai di "Giulia" si parla da molto tempo, ecco perchè ci sono molti scettici, come l'amico "alfista_CC":D.- Anche io sono uno di quelli che se non vede la cosa dal vivo stenta a crederci, pero' sinceramnte cerco di farmi qualche idea sulla forma e devo dire che non mi sembra che possa essere come quella postata, anche se qualcosa di rassomigliante potremmo aspettarcelo.............

alfista_CC

Alfista Esperto
21 Febbraio 2009
11,702
100
64
38
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Il fatto è che ormai di "Giulia" si parla da molto tempo, ecco perchè ci sono molti scettici, come l'amico "alfista_CC":D.- Anche io sono uno di quelli che se non vede la cosa dal vivo stenta a crederci, pero' sinceramnte cerco di farmi qualche idea sulla forma e devo dire che non mi sembra che possa essere come quella postata, anche se qualcosa di rassomigliante potremmo aspettarcelo.............

vedi v6....la questione è che si parla parla parla...ma non si quaglia niente ::cop:: ( è ragionamento generico non di questa discussione ;) )
e quando sento i miei amici e mio cugino da torino non mi danno nessuna buona notizia..ma sempre la solita cosa: i progetti che ci sono ora non piacciono al nostro sergio e quindi puntualmente si ricomincia da capo....non tanto per l'esterno ma per gli interni....poi metti che hanno tagliato i fondi al reparti ricerca e sviluppo e stiamo a posto :WC:

V6-MO

Super Alfista
12 Ottobre 2011
2,576
329
129
Mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2000 CC. Turbo benzina Veloce 280 cv
Altre Auto
Alfa Romeo 156 GTA
Si, questo è vero, anche io ho qualcuno che lavora all'interno della "Maserati", comunque una "Giulia" verrà sicuramente fuori.- Quanto all'estetica non credo la facciano orribile, la "Giulietta" e la "MiTO" sono due belle auto in fatto di estetica.- Per gli interni, vedremo e speriamo................

Roby 90

Alfista principiante
24 Luglio 2010
1,046
24
39
CO
Regione
Lombardia
Alfa
145
Motore
1.6 TwinSpark 120 CV
non piacciono al nostro sergio e quindi puntualmente si ricomincia da capo....non tanto per l'esterno ma per gli intern

Sbaglio o si sta ripetendo la stessa storia che c'era stata con gli interni della giulietta prima della produzione?

alfista_CC

Alfista Esperto
21 Febbraio 2009
11,702
100
64
38
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Sbaglio o si sta ripetendo la stessa storia che c'era stata con gli interni della giulietta prima della produzione?

In fiat è cosi...basta pensare come era stato momentaneamente parcheggiato il progetto giulia per preparare la thema e fulvia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente