Buon Natale e Felice 2009

Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti quanti soci e non e a tutto lo staff del nostro Forum.
 
Grazie Ivan!
Auguri al Direttivo, allo Staff e a tutti noi Alfisti! :decoccio:

 
A causa di problemi personali, ma soprattutto di salute, ***** natale mi ha appena accennato che la notte del 24 e 25, quest anno non effettuerà il suo solito giro con le renne. Mi ha appena comunicato che sarò io il suo portavoce e che quest anno manderà le sue "aiutanti" solamente ai più bravi.
Dovrò esser io a decidere, per cui se hai letto questo post rimani sveglio la notte del 24, chissa alla mezzanotte sentirai arrivare qualcuno nel tuo letto....
biglietto.jpg
Intanto però ti faccio tantissimi auguri affinchè tu possa trascorrere un sereno e felice natale con tutti i tuoi cari....

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia che emozione, qui si respira davvero aria di festa... e allora ringrazio e ricambio i miei auguri e un grazie allo staf per aver creato questo splendido forum.... Buon Natale e Buon 2009 a tutti..... :ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004:
 
Sono lontano da voi e lontano da tutti, ma almeno tramite il mio forum preferito posso recapitarvi qualcosa.
Avrei voluto aspettare altre due orette per farvi gli auguri allo scattare del natale qui(io sono troppo avanti...il brutto è che voi siete dietro tutti quanti)...Ma comunque volevo spedirvi i miei migliori auguri di natale a voi e a tutti i vostri cari, e che quest'anno il nostro caro Santa Claus porti tutto ciò che desiderate.
Davvero di cuore tanti Auguri
Paolo
 
:grinser026:Auguri Alfisti a tutti voi:grinser026:
 
Auguri di Buon Natale a tutti gli iscritti e un abbraccio speciale allo Staff per il fantastico anno trascorso su clubalfa.it!!!
 
Prettige Kertsdagen en een Gelukkig Nieuwjaar

meglio detto

Buon Natale e Felice Anno Nuovo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto