Sardegna Discussioni Incontri , Dove e Quando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

We ciao a tutti io sono d'accordo anche se non entro in pista......la data più o meno avete un'idea?
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

bhe la data vedremo di deciderla appena si avrà l'ok per il luogo! ancora un po di pazienza :) tieniti aggiornato in questa sezione! ciao
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

We ciao a tutti io sono d'accordo anche se non entro in pista......la data più o meno avete un'idea?



Ciao gino alfa, e benvenuto...
... se avessi letto tutte le pagine di questo topic ti saresti reso conto che dal discorso Tramatza/Mores siamo passati ad un altro... finalizzato comunque sempre ai primi due !
Non è altro che un mezzo che serve per giustificare il fine: riuscire ad organizzare un bel raduno tutti quanti insieme!

Dai, allora io alle 10.00 (e anche qualcosa prima) sono li !!!

A domani !!!
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

se mi perdo cercate una 147 nera ahhaahaha
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

se mi perdo cercate una 147 nera ahhaahaha

...con i fianchi normali, perchè la 147 nera con i fianchi largi sarà la mia :cool001: anche se la riconoscereste comunque dalla "voce" :D
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Ultimo aggiornamento


Ieri mattina mi sono avvicinato dal gestore del luogo e ha detto che sarebbe meglio se ci avvicinassimo alle 10.00, non più alle 11.00

Di pomeriggio sono andato di persona da Dott Alpha per metterlo al corrente della cosa, per lui nessun problema, mi ha confermato che alle 10.00 va benissimo, quindi sia io che lui a tale ora saremmo li, quindi chi ha il piacere di anticipare l'orario bene, altrimenti potete venire comunque alle 11.00, tanto noi di sicuro saremmo ancora li al 100%

Tutto qua !




:decoccio:​


non penso ce la farò per le dieci....comunque ci vediamo li..arriverò il prima possibile
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Stamane, come preannuciato nei giorni precedenti, si son incontrati dr.alpha, diem, lukigno, stritex v6tb, loretta f. ed un prossimo membro alfa (del quale chiedo scusa ma non ho memorizzato il nome :( ) per vedere il luogo nel quale ci si potrà riunire per piccoli incontri e notizie che lo stesso dr alpha ci darà. senza dubbio oggi ho incontrato delle belle persone e personalmente, da femminuccia, ringrazio tutti uno per uno, per avermi fatta sentire una di loro! credo di parlare a nome di tutti dicendo che l'idea ci ha entusiasmati e che speriamo che da questo piccolo incontro si possa costruire qualcosa di grande. per poter andare avanti, crescere e organizzare eventi importanti abbiamo bisogno della partecipazione di tutti gli alfisti della sardegna clubalfa e clubalfamito. speriamo seguirete e parteciperete con lo stesso entusiasmo al topic ed agli impegni futuri. il primo passo oggi è stato fatto sta a tutti quanti noi continuare in questa direzione. per quanto riguarda il luogo si trova a cagliari in via marconi angolo via meucci, zona facilmente raggiungibile da tutti in quanto punto strategico da qualsiasi zona si provenga. il locale è visibile dalla via marconi, dispone di un cortile spazioso nel quale parcheggiare senza problemi le nostre amate ed un'ampia veranda esterna. l'interno è accogliente, come il proprietario che ringraziamo per la sua disponibilità e cortesia, e vi è una sala interna che ci può ospitare in tutta tranquillità. un ringraziamento va a diem che ci ha gentilmente offerto la colazione :) grazie!!! speriamo che tutti voi gradiate il posto e aspettiamo i vostri commenti. di seguito posto delle foto che abbiamo scattato: insegna del locale, visuale dalla via marconi, parcheggio ripreso da diverse angolazioni, la veranda esterna, noi 4 (diem era l'autore della foto e non si vede hihi) e le nostre amate messe in bella posa per darvi l'idea di come può uscirne un bel lavoro se fatto con la partecipazione di tutti. buona visione a tutti

insegna.jpg

vista v.marconi.jpg

01.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Bravissima, hai spiegato tutto alla perfezione!

Dai ragazzi ora scatenatevi con i commenti!!!

P.S.: loretta la colazione mi sa che l'ha pagata Stefano!!! Ihihih.......ha anticipato tutti!!!

P.S.2: Il sound della GTA del Dr. Alpha è a dir poco fantastico!!!
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

bhe in effetti ieri davide mi ha detto che non era lui ad aver pagato ma stefano, come hai detto tu luca! ho già ringraziato stefano tramite pm, allora direi di ringraziarlo a nome di tutti anche qui. a davide allora ringraziamolo per aver trovato un bel posto :)
non ho potuto postare il video del "sound" della 147 gta di paolo ma, come dice luca, è da sentire!!! ti emoziona...... ciao vado a lavoro........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Esatto, la colazione alla fine l'ha pagata Stefano... e infatto mò è in debito con me, perchè cosi facendo si è obbligato a farsi offrire una colazione da me! :grinser005:

Tornando IT che c'è da aggiungere, mi sa che loretta ha detto tutto e di più... il posto è stato ritenuto idoneo e abbastanza ospitale, sia per noi che per le nostre Alfa quindi...
... la primavera si avvicina, è obbligo mettersi a lavoro per cercare di organizzare un raduno verso il centro Sardegna in maniera tale da poterci incontrare tutti insieme in una giornata ben organizzata.

Per ora, sia per motivi economici che logistici, Tramatza e la sua pista è la più raggiungibile, quindi penso che faccia piacere a tutti radunarci li verso Aprile-Maggio, ma per far questo è indispensabile incontrarci di persona per impostare almeno le traccie di questo raduno e poi una volta che queste sono state pianificate si posta tutto qui per mettere anche gli altri delle altre provincie al corrente della cosa e soppratutto con largo anticipo alla ipotetica data scelta.
Inoltre, penso anche (come anticipato al Presidente) che vi sia l'esigenza di avere delle persone nelle altre provincie che facciano da punti di riferimento per la provincia di appartenenza stessa... insomma tipo dei coordinatori provinciali che abbiano le capacità di organizzare a loro volta quello che Club Alfa Sardegna ha intenzione di fare, in quanto mi sembra abbastanza difficile e esagerato che il Presidente riesca a coordinare da solo tutte e 4 le provincie... cioè, è un lavoraccio che richiede tanto tempo e fatica, quindi il minimo è che ci si possa dare una mano a vicenda per far si che certi eventi possano accadere... ma questa ripeto, è una mia idea che dovrà poi essere valutata dal Presidente stesso e dal direttivo di Club Alfa prima di dire che sia fattibile.

Da tutto questo penso che quindi sia il caso di incomminciare a vedere le cose, perciò un incontro di persona prima di postare un qual cosa di definitivo è indispensabile...

Il "quando" di questo incontro potrebbe essere fissato per il Sabato 20/02/2010 nel"dove" riportato qui sopra da loretta.

Chi sarebbe disponibile per tale data?


Dai ragazzi che è importante, stiamo mettendo tutti il nostro impegno e tempo per riuscire ad organizzare qualcosa di concreto e fatto veramente bene che non abbia nulla da invidiare agli altri Club, quindi è indispensabile la presenza di TUTTI !!!

Quindi, per ora Sabato 20/02/2010 al BobaBar in Viale Marconi all'ordine del giorno ci sarà:
  • Impostazione II° Raduno Regionale Club Alfa Sardegna
  • Impostazione Organizzazione interna Club Alfa Sardegna
Poi si vedrà se c'è qualcosa da aggiungere.


Chi viene ???
Fatecelo sapere entro il mercoledi 17/02/2010 perchè cosi avvisiamo Sig. Giovanni (il gestore del BobaBar) che si organizza per posto, orario ecc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.