Sardegna Discussioni Incontri , Dove e Quando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

idea sensazionale dr alpha! continua a macinare idee poi, per realizzarle se possiamo, ti aiutiamo noi!!!
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

idea sensazionale dr alpha! continua a macinare idee poi, per realizzarle se possiamo, ti aiutiamo noi!!!


grazie, solo il sentire il vostro plauso mi rende più coraggioso!
la mia mente sta "macinando" quasi 24 ore su 24, ormai è mia abitudine avere carta e penna sempre presente sul comodino a volte mi sveglio durante la notte con delle idee, ormai ho imparato a scrivere anche al buio :lol2:. poi periodicamente smisto tutti gli appunti e conservo quelli più interessanti. Questo mi succede su tutto quello che faccio essendo per natura maniacalmente pignolo su tutte le cose , deformazione che si è molto accentuata a causa del profondo studio dell'elettronica , materia che non permette mai compromessi essendo basata su perfezione ed equilibrio , forse è da questo che ne derifìva il fascino che mi ha catturato sin da piccolo allo stesso modo di come è stato con Alfa. :decoccio:
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Ciao a tutti
appena letta la discussione(grazie a Loretta che mi ha avvisato) e visto l'incontro che ci sarà sabato ho provato a fare un pò di spazio la mattina per essere dei vostri ma purtoppo lo sappiamo... il lavoro è sempre il lavoro!
e quindi x questo primo incontro non posso partecipare ma sono sicuro che dopo il primo per i partecipanti ci sarà l'entusiasmo di organizzarne subito altri
l'ipotesi della "sala riunioni" la vorrei fortemente e cercherò di fare tutto il possibile per averla, in tal caso ci sarà un piazzale di circa 2.000 mQ cpn il bellissimo sfondo delle vetrime e le insegne alfa e saremmo tutti ufficialmente invitati ogni volta che esce un nuovo modello ! e tante altre cose belle, molto belle , statemi vicino e non ve ne pentirete... le cose stanno andando avanti , ma per ora non mi sbilancio fino a quando non ci sarà qualcosa di concreto.
Paolo le tue idee non possono che renderci sempre di + tuoi seguaci :D non potevamo avere responsabile migliore!

p.s. complimenti a Dièm, in poco tempo 6 riuscito a organizzare questo piccolo incontro che infatti, come dicevi, di persona è molto meglio organizzarsi perchè + veloce...
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

p.s. complimenti a Dièm, in poco tempo 6 riuscito a organizzare questo piccolo incontro che infatti, come dicevi, di persona è molto meglio organizzarsi perchè + veloce...



Grazie mille... ma non è tutta farina del mio sacco, in quanto per questo piccolo incontro ha anche partecipato in ugual misura Lukigno, quindi prendo metà solo di questi complimenti, l'altra metà è sua.

Inoltre i complimenti vanno fatti sopratutto al presidente, perchè è lui il primo a metterci la passione... (se sapessi che non ne avrebbe allora non mi ci sarei neanche messo a pensare di andare in giro e uttilizzare del tempo per far ciò)... e che purtroppo per noi, me bene per lui, come oltretutto ho scritto nel vecchio post riportato qui sopra, è il tempo che li manca causa impegni di lavoro... e come dici tu Bickle: il lavoro è sempre il lavoro!


Permettetemi... aggiungo una cosa a livello personale, un ringraziamento a una persona speciale che mi ha aiutato e consentito di sviluppare questa passione/malattia, già dapprima inculcata da mio padre... GRAZIE ALEEE...!!!
Senza di lui magari non sarei neanche qui nel forum e non avrei avuto quel che ho !!!
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Ciao a tutti ragazzi, sono felicissimo che l'idea embrionale mia e di Dièm si stia sviluppando così velocemente, purtroppo non posso essere molto presente ultimamente causa un periodo lavorativo transitorio che sto vivendo ma vi leggo e mi aggiorno qui sul forum, poi rimango cmq in contatto con Dièm via cellulare e quindi non mi perdo nulla o quasi.

CI vediamo sabato e continuiamo così che la famiglia sarà sempre più numerosa e carica di passione!!!
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

una sola parola: entusiasmante! ciao a tutti!!!
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Ultimo aggiornamento

Ieri mattina mi sono avvicinato dal gestore del luogo e ha detto che sarebbe meglio se ci avvicinassimo alle 10.00, non più alle 11.00

Di pomeriggio sono andato di persona da Dott Alpha per metterlo al corrente della cosa, per lui nessun problema, mi ha confermato che alle 10.00 va benissimo, quindi sia io che lui a tale ora saremmo li, quindi chi ha il piacere di anticipare l'orario bene, altrimenti potete venire comunque alle 11.00, tanto noi di sicuro saremmo ancora li al 100%

Tutto qua !



:decoccio:​
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

per me no problem!! :)
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Purtroppo un impegno sorto oggi mi impedisce di partecipare all'incontro di sabato mattina.
Sarà per un'altra volta. Divertitevi!!!!!

MaX
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Purtroppo un impegno sorto oggi mi impedisce di partecipare all'incontro di sabato mattina.
Sarà per un'altra volta. Divertitevi!!!!!

MaX

approfitto di usare questo post del nostro amico ikaro come esempio:
non preocuparti sabato non ci sarà un incontro del club inteso come tale e mirato a "divertirsi", ma dobbiamo solo fare 4 chiacchiere col gestore del locale dove verrà organizzato L'INCONTRO club alfa sardegna du cui la data è ancora da decidere e in ogni caso i dettagli e il programma verranno pubblicati con adeguato anticipo su questa sezione con uno specifico topic. domani andrò solo a "ispezionare" il luogo assieme alle persone che lo hanno individuato e segnalato per valutarne l'idoneità al nostro/i raduno/i tutto quì.
a partire da domani sera se il luogo sarà ok, inizieremmo a proporre una data e sondare il club per trovare un compromesso sulla disponibilità di un maggior numero possibile di utenti, dopo di chè chiederemmo l'approvazione al direttivo e faremmo la pubblicazione ufficiale. :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.